annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come registrare da uscite analogiche/digitali video/audio dal KDL 48W705C

roby56
Membro

come registrare da uscite analogiche/digitali video/audio dal KDL 48W705C

Saluti a tutti.. da circa una settimana sto smanettando per scoprire tutte le funzioni del sony KDLW705C,finche' vedo la normale programmazione di canali digitali no problem, via presa analogica composit/scart ho l'uscita regolare, cioè riesco a registrare con un DVD RW senza problemi...il problema sussiste quando vedo YouTube, o riguardo registrazioni da HDD fatte con la TV..a quel punto non ho più uscita video...Chiedo da quale presa attingere l'uscita video,o in quale modo captare l'uscita video, con segnale analogico o digitale che sia,in modo da poter fare delle registrazioni su supporto DVD da YouTube o HDD...un'altro punto interrogativo, è se c'è un sistema per convertire (con PC) in altro formato le registrazioni criptate su hdd fatte con la tv....un'altra mia curiosità: le registrazioni fatte con il mio tv sono visibili su un'altro televisore sony diverso dal mio???  GRAZIE

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La risposta è no per nessuno dei punti. Con nessun altro tv in commercio non solo Sony che io sappia.
roby56
Membro

NO...??? allora se un giorno cambio tv e compro un altro sony, perdo pure tutte le registrazioni fatte su hdd  con il mio sony attuale...cie'  non saranno più  visibili su nessuna piattaforma ??

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Stessa cosa se company compri due samsung o due lg.... le registrazioni sono crittografate con una chiave che è del singolo tv. Devi andare su un pvr dedicato non di marca top che registri in chiaro....