annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come faccio a vedere il 3d KDL-40LX904?

profile.country.it_IT.title
mapolit38
Visitatore

come faccio a vedere il 3d KDL-40LX904?

HO VISTO UNA TV SONY 3D IN UN NEGOZIO E IL COMMESSO MI HA FATTO PROVARE GLI OCCHIALINI PER LA VISIONE DI UN CANALE IN 3D SIMULATO ED E' STATO MOLTO BELLO.

QUINDI HO COMPRATO IL MODELLO SONY KDL-40LX904 ED HO SUBITO PROVATO IL 3D SIMULATO MA NON  RISULTAVA ALL'ALTEZZA DI QUELLO PROVATO DA ELDO.

HO COMPRATO ANCHE IL GIOCO GT5 PER PS3 CHE E' 3D MA IL TV NON LO RICONOSCE.

LA DOMANDA E' COME FARE AD ATTIVARE IL 3D COME QUELLO VISTO NEL CENTRO COMMERCIALE?

FORSE HO SBAGLIATO QUALCHE IMPOSTAZIONE?

FORSE IL TV HA QUALCHE PROBLEMA?

GRAZIE

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
Faul88
Visitatore

lascia inserito il gioco 3d , verifica se hai caricato l'ultimo aggiornamento alla Play, devi andare nel suo menu' video poi  1) HDMI , poi dx   2) RISOLUZIONE  e abilitare con segno di spunta di tutte le configurazioni video presenti,  sono 4 tra cui 780 per ultimo quella 1080p (quando spunti sul quadratino diventa blu) e lasciare la scelta in automatico spostandoti  a dx (segui freccia dx) poi 3) audio  ecc. quando carica l'immagine con la nuova risoluzione dai conferma prima che scade il tempo. A me ha funzionato ed in automatico mi ha abilitato  il 3D sulle due ultime risoluzioni 780 3d  e 1080 3d. ho fatto tutto questo dopo che non voleva leggermi un blu ray 3d

per il Tv sony  devi configurare l'immagine da solo , prova a configurare i parametri generali. telecomando-options- visualizzazione immagine- modalità immagine- e vai a modificare uno per volta i parametri segnati le modifiche e prova perchè il settaggio di serie è uno schifo...

ps. è importate che hai un cavo hdmi compatibile per il 3d io ho preso l'ultimo  modello 1.4 hd ethernet , qualcuno dice che va bene anche l'1.3.....

Messaggio modificato da Faul88

profile.country.it_IT.title
mapolit38
Visitatore

grazie mille