Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, Ho collegato sub a ingresso cuffia x vedere l'effetto, e devo dire che migliora pareccio il suono generale, unico problema è che tutte le volte che riaccendo la tv, x farlo suonare bene, devo andare su impostaz suono e riconfermare (ingresso cuffia in aggiunta a altoparlante tv) altrimenti il sub anche a vol minimo romba.
Già fatto, ma mi sa che c'è un bug
@waterman66, non ho trovato molte info, anzi praticamente nessuna, su questa possibilità dell'uscita audio, potrebbe quindi non trattarsi di un bug.
Manolo
Allora non saprei
Stamattina ho provato a collegare tutto l'impianto, cioè oltre al sub anche ampli e satelliti, ma connettendo cavi (rosso/bianco) dietro tv e impostando la stessa, non esce audio, mentre se sposto collegamento su decoder sky, si sente.
Com'è possibile?
La TV non ha uscite analogiche (bianco/rosso).... quelli sono gli ingressi audio per PC se non erro! L'unica uscita analogica sono le cuffie.
Temo che qualcuno qui abbi confuso Component/Composito IN con Audio OUT :smileyshocked:.
Manolo
Oppure uno dei "2 Ingressi Audio Analogico (posteriore)" per Uscite :smileypraying:.
Manolo
Quindi anche un impianto si collega tramite cuffia?
Se non ha collegamento ottico chiaramente
Si @waterman66 ma sinceramente di suggerirei di andare per la strada su cui eri orientato prima di una soundbar moderna con collegamento digitale HDMI ARC.....
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu