annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

codifica 5.1 amazon Video

profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

codifica 5.1 amazon Video

Ciao,

Magari qualcuno riesce ad aiutarmi, ho collegato il televisore all'av tramite cavo f/ottica ma aprendo Amazon Video e selezionando un Film con codifica 5.1 l'ampli lo legge come segnale stereo, andando nelle impostazioni del sintoamplificatore sotto la voce tv dove è collegato il cavo f/ottica le impostazioni sono settate per il Dolby Digital ma lui estrappola l'audio solo in stereo.

Anche perchè nel menù SUONO del tv non mi sembra che ci siano impostazioni particolari ?

Grazie

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

E' diverso non è come il mio menù


@rooobb  ha scritto:

Non penso il tuo menu possa essere troppo diverso ...20181108_195824.jpg

 

 

 


 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sbagli qualcosa. Entra nel menu suono dalla home non action menu.
profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

io entro ben da li che entro action menu.

profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

Comunque 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A me il menu ridotto con la dicitura suono app(video) me lo da solo se seleziono suono da action menu. Di più non avendo il tuo modello non so dirti
profile.country.IT.title
cirella69
Esploratore

Confermo che il menù del suono per le App è questo, da possessore dell'AF8 stessa interfaccia grafica e stesso software.

Risolvete!!!! per favore.....a breve dovrò collegare anch'io il Sony AF8 al mio Home Theatre Sony STR- DE685 (un pò datato, ma con ingresso sia ottico che digitale) ora collegato solo in ottico con decoder SKY, ma presto proverò in ottico con uscita TV....sperando che funzioni....

Buona giornata a tutti.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho un modello 2018 ma non capisco perché parlate di menu suono delle app... queste impostazioni vanno fatte sul menu suono generale
profile.country.IT.title
alexrv910
Membro

Gentilmente ci puo spiegare passo a passo come arrivarci?

Perche' a quanto pare nn solo l'unico ad avere questo problema.

Grazie

profile.country.IT.title
cirella69
Esploratore

Gentile Alexrv910,

Riguardo all'App Amazon Prime Video, sei riuscito a modificare le dimensioni di visualizzazione dei film sullo schermo (ASPECT RATIO - wide - 16:9 - 4:3), ho postato la stessa domanda nella sez. Ass. Tecnica....a quanto pare per le App ciò non è possibile.....con il risultato che per alcuni film le bande nere sono così ampie con il rischio di effetto immagini fantasma in futuro?????. Modificando l'aspect ratio, con ad esempio ZOOM, si potrebbero ridurre notevolmmente...per le App (Amazon Prime Video, in questo caso) anche tale funzione è disabilitata!!!!!

 

profile.country.IT.title
alexrv910
Membro


@cirella69  ha scritto:

Gentile Alexrv910,

Riguardo all'App Amazon Prime Video, sei riuscito a modificare le dimensioni di visualizzazione dei film sullo schermo (ASPECT RATIO - wide - 16:9 - 4:3), ho postato la stessa domanda nella sez. Ass. Tecnica....a quanto pare per le App ciò non è possibile.....con il risultato che per alcuni film le bande nere sono così ampie con il rischio di effetto immagini fantasma in futuro?????. Modificando l'aspect ratio, con ad esempio ZOOM, si potrebbero ridurre notevolmmente...per le App (Amazon Prime Video, in questo caso) anche tale funzione è disabilitata!!!!!

 


Ciao io ieri ho guardato un Film su Amazon video in formato 16:9 e si vedeva in modo corretto, se stasera ho tempo provo a fare qualche prova sui vari formati.

Il mio problema come quello di altro che da quelle app nn si riesce ad estrappolare l'audio in Dolby Digital