annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Codici per Comandare Bose SOLO 5 TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

Codici per Comandare Bose SOLO 5 TV

Ciao, volevo sapere se qualcuno sa come impostare, se esistono dei codici come il telecomando di SKY, per utilizzare il Telecomando di un Bravia KDL-55W805 per comandare un Bose SOLO 5 TV, è sufficiente il solo VOLUME, nn mi servono altre funzionalità, grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho appena ricevuto risposta e ti confermo l'impossibilità di programmare un telecomando Sony.

Quindi o te ne procuri uno "universale" e che sia in grado di utilizzare tutte le funzioni dei nuovi TV, chiaramente, oppure programmi quello della Barra ed utilizzi quello Sony solo quando serve, ma se usi spesso i menù, specialmente se parliamo di una Android TV (non hai precisato se W805B oppure W805C) non sarebbe il massimo...

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

Ciao Manolo, il TV è un W805B, grazie mille dell'aiuto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

direi che è possibile il contrario, ovvero inserire i Codici di una marca di TV nel telecomando BOSE:

https://assets.bose.com/content/dam/Bose_DAM/Web/consumer_electronics/global/products/speakers/bose_...

Manolo

profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

Ciao, si assolutamente, lo so ma mi serve il contrario, ovvero telecomando tv che alza e abbassa il volume della barra.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che il contrario non sia previsto, ho comunque girato la domanda in Sony in quanto spesso e volentieri vi sono funzionalità che un tempo erano "pubblicizzate" ed utilizzate ma che ora, se pur possibili, non sono nemmeno elencate e di cui non si può avere notizia se non tramite un canale "ufficiale".

Manolo

profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

Perfetto, ti ringrazio e resto in attesa di un tuo feedback, sarebbe sufficiente poter solo alzare e abbassare il volume.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, ma credo sarà negativo...

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho appena ricevuto risposta e ti confermo l'impossibilità di programmare un telecomando Sony.

Quindi o te ne procuri uno "universale" e che sia in grado di utilizzare tutte le funzioni dei nuovi TV, chiaramente, oppure programmi quello della Barra ed utilizzi quello Sony solo quando serve, ma se usi spesso i menù, specialmente se parliamo di una Android TV (non hai precisato se W805B oppure W805C) non sarebbe il massimo...

Manolo

profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

Ciao Manolo, il TV è un W805B, grazie mille dell'aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, mi spiace solo non averti potuto aiutare ad ottenere ciò che volevi.

Manolo

Scusate , devo collegare un ormai vecchio telecomando bose ( cinemate home teatre digytal audio system del 2009)

ad un sony bravia ( smart tv) , ho visto che adesso sono a 4 cifre i codici da inserire mentre sulle istruzioni bose mi dice di inserirne 5

sapete se vanno bene 4 cifre oppurer avete un consiglio?

grazie

@Marino.Manolo  ha scritto:

Ciao,

direi che è possibile il contrario, ovvero inserire i Codici di una marca di TV nel telecomando BOSE:

https://assets.bose.com/content/dam/Bose_DAM/Web/consumer_electronics/global/products/speakers/bose_...

Manolo