Condividi la tua esperienza!
Ciao, volevo sapere se qualcuno sa come impostare, se esistono dei codici come il telecomando di SKY, per utilizzare il Telecomando di un Bravia KDL-55W805 per comandare un Bose SOLO 5 TV, è sufficiente il solo VOLUME, nn mi servono altre funzionalità, grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ho appena ricevuto risposta e ti confermo l'impossibilità di programmare un telecomando Sony.
Quindi o te ne procuri uno "universale" e che sia in grado di utilizzare tutte le funzioni dei nuovi TV, chiaramente, oppure programmi quello della Barra ed utilizzi quello Sony solo quando serve, ma se usi spesso i menù, specialmente se parliamo di una Android TV (non hai precisato se W805B oppure W805C) non sarebbe il massimo...
Manolo
Ciao Manolo, il TV è un W805B, grazie mille dell'aiuto.
Ciao,
direi che è possibile il contrario, ovvero inserire i Codici di una marca di TV nel telecomando BOSE:
Manolo
Ciao, si assolutamente, lo so ma mi serve il contrario, ovvero telecomando tv che alza e abbassa il volume della barra.
Temo che il contrario non sia previsto, ho comunque girato la domanda in Sony in quanto spesso e volentieri vi sono funzionalità che un tempo erano "pubblicizzate" ed utilizzate ma che ora, se pur possibili, non sono nemmeno elencate e di cui non si può avere notizia se non tramite un canale "ufficiale".
Manolo
Perfetto, ti ringrazio e resto in attesa di un tuo feedback, sarebbe sufficiente poter solo alzare e abbassare il volume.
Di nulla, ma credo sarà negativo...
Manolo
Ho appena ricevuto risposta e ti confermo l'impossibilità di programmare un telecomando Sony.
Quindi o te ne procuri uno "universale" e che sia in grado di utilizzare tutte le funzioni dei nuovi TV, chiaramente, oppure programmi quello della Barra ed utilizzi quello Sony solo quando serve, ma se usi spesso i menù, specialmente se parliamo di una Android TV (non hai precisato se W805B oppure W805C) non sarebbe il massimo...
Manolo
Figurati, mi spiace solo non averti potuto aiutare ad ottenere ciò che volevi.
Manolo
Scusate , devo collegare un ormai vecchio telecomando bose ( cinemate home teatre digytal audio system del 2009)
ad un sony bravia ( smart tv) , ho visto che adesso sono a 4 cifre i codici da inserire mentre sulle istruzioni bose mi dice di inserirne 5
sapete se vanno bene 4 cifre oppurer avete un consiglio?
grazie
@Marino.Manolo ha scritto:Ciao,
direi che è possibile il contrario, ovvero inserire i Codici di una marca di TV nel telecomando BOSE:
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu