annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cavo alimentazione bravia xf9005

profile.country.IT.title
Emanuelesax
Esploratore

Cavo alimentazione bravia xf9005

Buongiorno, mi sapete dire per favore se il cavo di alimentazione del mio tv xf90 si può staccare dal tv o se è integrato in modo permanente al pannello? 

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Visto il ricambio direi di no.

 

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, volevo sapere perché hai fatto questa domanda, se ci sono problemi (rotture, danni) ti consiglio di cambiarlo senza fare riparazioni con scotch o rimedi simili


Simone
profile.country.IT.title
Emanuelesax
Esploratore

L'ho chiesto perché appenderò il tv a muro e dove andrà posizionato ci sono attacchi per antenna e internet ma non l'alimentazione elettrica, se era un cavo classico(quello con alla fine lo spinotto coi due fori) lo facevo risalire per una canalina in modo da non averlo in vista, l'elettricista mi ha detto che mi porta su anche l'alimentazione essendoci in basso una presa quindi non c'è problema! Grazie per le risposte, ho fatto bene a chiedere prima di provare a tirare per vedere se si toglieva! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre meglio chiedere...

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma questo tipo di tv non ha l'alimentatore esterno come la serie XE???

Se lo ha quella foto del cavo non c'entra nulla ne con l'alimentatore e ne con la tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io mica tiro a indovinare... -)

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vale per tutti i tagli della serie XF90:

Accessori in dotazione
• Piedistallo da tavolo - Telecomando vocale RMF-TX310E - Batterie
tipo R03 - Cavo AC 1,5 m

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Marino.Manolo  ha scritto:
Io mica tiro a indovinare... -)

Manolo




Lo so lo so che sei preciso :yahoo: ma non volevo credere che avessero di nuovo messo l'alimentatore interno alla tv :scream:.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti ho controllato apposta, tra l'altro è così per tutti i tagli dal più grande al più piccolo mentre in altre serie a volte trovi l'alimentatore.

Manolo