Condividi la tua esperienza!
Salve,
vorrei acquistare uno di questi televisori.
Ho la necessità di visualizzare video da usb in auto-loop, che alla fine ricominciano da capo senza intervento umano.
Questa opzione è disponibile ?
Grazie
Alessandro
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
la risposta:
"sì la riproduzione dei video in loop da USB è impostabile dal menu “Media” > “Video” > tasto rosso “Opzioni di riproduzione”.
Il loop può essere di una singola clip o di tutte le clip presenti nella root della chiavetta o in una cartella. Una volta impostata l’opzione di riproduzione, resterà memorizzata anche dopo lo spegnimento del TV, ma l’avvio della riproduzione dovrà essere eseguito ogni volta manualmente dopo l’accensione."
Manolo
Ciao e benvenuto in Community,
in attesa dell'intervento di un utente che possa verificarlo ho domandato in Sony, ti faccio sapere appena mi rispondono.
Manolo
Ciao,
la risposta:
"sì la riproduzione dei video in loop da USB è impostabile dal menu “Media” > “Video” > tasto rosso “Opzioni di riproduzione”.
Il loop può essere di una singola clip o di tutte le clip presenti nella root della chiavetta o in una cartella. Una volta impostata l’opzione di riproduzione, resterà memorizzata anche dopo lo spegnimento del TV, ma l’avvio della riproduzione dovrà essere eseguito ogni volta manualmente dopo l’accensione."
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu