Condividi la tua esperienza!
Buongiorno il mio televisore all'accensione sdoppia immagine, ho provato a scollegare presa elettrica e cavo antenna....dopo alcuni tentativi si è sistemato... almeno fino a ieri,oggi ancora non va. Avrei bisogno del vostro aiuto.allego foto e grazie per il supporto
@Silva1960 puoi provare ad eseffettuare un ripristino a dati di fabbrica ma se ancora non va dovresti contattare l'assistenza tecnica.
Intanto grazie per avermi risposto,come dovrei procedere per ripristino di fabbrica? grazie
Per me non risolvi ma pui sempre provare...:
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kd-55x9005a/articles/00032661
Grazie... proverò
Ho ripristinato i dati di fabbrica, nell'immediato la visualizzazione e' tornata a posto e durante la giornata non si sono verificati problemi. Il mattino seguente all'accensione si è riproposto lo stesso problema che è durato per pochi secondi perché poi è andato a posto e lo stesso si è verificato anche questa mattina.
Li è un problema hardware e mi sa che finchè non andrà in assistenza non risolvi.
Ma quanto potrebbe costare l'intervento.. immagino si tratti sostituzione di qualche scheda....largo circa ovviamente.
Beh il costo te lo puo dire solo l'assistenza anche perchè solo loro possono stabilire cos'è guasto e quanto e se conviene ripararlo.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu