annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

hai fatto ripristino di fabbrica?

Sony consiglia prima di farlo di staccare tutti i cavi, antenna, usb, hdmi e cavo alimentazione, cam. quindi riattaccare corrente e col telecomando andare su ripristina ai dati di fabbrica 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Io ti consiglio invece se vuoi il ripristino a dati di fabbrica di farlo con i pulsanti posteriori.

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55a1/articles/00...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Comunque ho notato che non c'entra nemmeno la cache svuotato. Ieri la avevo
svuotata e dopo due ore la tv si è bloccata su un canale tv appena
selezionato. Pare un problema lato tv e non lato smart
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Io invece devo dire che se la uso solo per la tv non mi da particolari problemi. E' la parte smart che fa appesantire il tutto anche se adesso con l'app "Background Apps and Process List" tengo sotto controllo i processi rimasti appesi e se appesi li chiudo!!!

Devo dire che molte app anche se si esce correttamente, a volte, sembrano rimanere appese e sono sempre in background come dimostrato da "Background Apps and Process List" che le trova come app ancora aperte e funzionanti.

 

PS. da dove svuoti la cache che non l'ho trovata? Ho fatto un controllo veloce eh però non ho trovato da dove.

profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

ulteriore risposta assistenza Sony:

"Le scriviamo in riferimento alla sua email del 19.06.2019, 
Ci scusiamo per di disagio, ci dispiace che l'aggiornamento sia stato nuovamente posticipato. 
I nostri ingegneri stanno lavorando per riuscire a risolvere tutte le problematiche.
A beve verrà rilasciata una comunicazione ufficiale sul sito Sony."

 

 

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Speriamo bene
profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Flamerone  ha scritto:

Io invece devo dire che se la uso solo per la tv non mi da particolari problemi. E' la parte smart che fa appesantire il tutto anche se adesso con l'app "Background Apps and Process List" tengo sotto controllo i processi rimasti appesi e se appesi li chiudo!!!

Devo dire che molte app anche se si esce correttamente, a volte, sembrano rimanere appese e sono sempre in background come dimostrato da "Background Apps and Process List" che le trova come app ancora aperte e funzionanti.

 

PS. da dove svuoti la cache che non l'ho trovata? Ho fatto un controllo veloce eh però non ho trovato da dove.


Per android tv valgono le indicazioni riservate normalmente per Android....

https://www.androidauthority.com/reduce-ram-usage-android-869298/

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Grazie rooobb. Volevo sapere dove si può vuotare la cache...nel senso che io trovo solo le cache delle app ma sembra ci sia una cache generale a me sconosciuta! Volevo sapere se tu sai dove trovarla perchè nelle configurazioni memoria dove dicevano di scaricarla io sul mio XE non ho questa voce!!!

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

In memoria e ripristino
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se selezioni la memoria interna del tv ti dice come è allocata. Cliccando sulla cache la ripulisce.