Condividi la tua esperienza!
Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.
Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!
Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.
Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.
Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app
Cavolo...non ci sono speranze allora!!!
Ma sai rooobb tu ci conosci.
Lo sai che noi amiamo scrivere dei nostri problemi e soprattutto amiamo essere sminuiti
Guarda non ti ribatto perchè devo ancora fare il reset ad impostazioni di fabbrica e quindi potrei dire delle cavolate.
Resta comunque il fatto che lo usano anche i miei figli, moglie e suocera senza problemi.
Solo che loro lo usano senza problemi perchè i problemi li elimino io prima che insorgano e perchè tolgo sempre l'alimentazione la notte e quindi è costretto a fare un avvio da 0 ogni volta. Spero che dopo reset ad impostazioni di fabbrica si risolva tutto e inizi a funzionare bene senza dovere ogni tanto fare il riavvio o altro
Io rooobb sarei il primo a essere contento del suo funzionamento in maniera stabile perchè ha una qualità visiva eccellente per essere un led. Solo che il sistema operativo non è all'altezza di questo!!!
E questo lo si ha anche con i philips android. Leggi le lamentele dei vari forum e recensioni sul sito della philips e ti accorgerai che anche nei philips la sola di android tv è presente!!!
Riprendere anche qui la diatriba sui pannelli mi sembra molto ot. La gente si fa prendere in giro anche da una Q al posto di una O ma confondere un pannello oled con un lcd fianco a fianco è impossibile. Anche solo perché appena fai un passo lcd sbiadisce.
Vedo che i problemio con Oreo più o meno gravi continuano...io resto della mia idea, l'elettronica della generazione precedente di tv non è sufficiente o comunque poco idonea a supportare Oreo. Quindi, probabilmente si riuscirà ( forse ) a risolvere la maggior parte dei problemi ma qualche magagna resterà sempre.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu