annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Ottimo allora
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Oreo ha grande stabilità. Finalmente una grande smart tv. Dovrebbero ora
darsi da fare per i servizi interattivi hbbtv. Molti cambiano scelta di tv
proprio perché Samsung e lg vengono presentate più garantite
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@k2leleinfatti, concordo pienamente!!!

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Secondo me i 2 reset non sono uguali. Anche io li ho fatti entrambi, anche se non ho mai avuto problemi con Android. Il primo reset l'ho fatto dal telecomando per prassi, subito dopo aver aggiornato ad Oreo. Il secondo reset l'ho fatto con i pulsanti dietro, quando mi si impallò la presa delle cuffie che non restituiva l'audio alla TV, ma poi si risolse rimettendo e togliendo le cuffie. Comunque ho notato che i 2 reset hanno schermate un po diverse è quello con i pulsanti dietro è più lungo. Comunque io durante i reset non ho tolto gli attacchi HDMI come poi ho letto che consigliate qui, fa nulla?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io ho riportato quello che consiglia sony. Potrebbe darsi che quello coi
pulsanti abbia qualche passaggio diverso ma porta ai stessi risultati. Il
togliere tutti i cavi viene consigliato sempre da Sony, poiché sono
collegati a circuiti che potrebbero incidere.
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

poi secondo me gioca avvolte un gran ruolo il fattore C 😋

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Anche. Comunque mi pare che dopo il passaggio ad oreo ci siano molti
problemi in meno su Android tv
profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

dopo l'aggiornamento ad oreo vi funzionano i canali interattivi(per esempio il 60 di si sport )col tasto rosso??sul mio KD-75XF8596 no(e cmq non ho ancora ricevuto l'aggiornamento automatico a oreo sono fermo ancora a nugat)

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Positivo. Riceviamo i servizi interattivi hbbtv di S.I.sul canale 60
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

a questo punto @Silvestro76  fai l'aggiornamento ad oreo tramite usb lo scarichi su una pennetta e lo passi sulla tv, i problemi che si erano creati sono stati tutti sistemati ormai quindi problemi non ne avrai..... per il discordo servizi hbbtv specialmente su sportitalia non t aspettare chissa' che anzi non t aspettare nulla ihihiihih ...personalmente io una volt provato( per curiosita') l ho disinstallato perche' come risoluzione non c'è una minima differenza tra il canale che dovrebbe essere in "hd" e il normalissimo sd

ma il resto oreo va senza problemi ed è abbastanza stabile