annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Anche io le ho aggiornate quasi subito dopo il ripristino e per il momento funziona tutto regolarmente.

 

PS. @n3kr0s la fortuna aiuta gli audaci :wink:

 

profile.country.IT.title
n3kr0s
Membro

Confermo che anche dopo l'aggiornamento di tutte le App non ho riscontrato anomalie degne di nota... incrociamo le dita ma sembra funzionare tutto a dovere. 😅

 

Ringrazio tutti per i consigli e la pazienza! 😁

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ottimo!!! la tenacia è sempre ripagata ihihihi

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E se fosse che @n3kr0s avesse risolto, ancora pensate che il ripristino con i pulsanti posteriori sia uguale a quello con il menù??? Se fossero identici, avrebbe dovuto risolvere la volta scorsa!!! Con nougat, finchè non feci il ripristino con i pulsanti posteriori, non risolvetti nulla ed avevo tutto collegato!!!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ma sony ufficialmente che dice della differenza trai 2 modi di ripristinare???

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Dice che i tasti posteriori si usano in caso di problemi con telecomando o
tv bloccato
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ma come funzioni  e risultati sono identici? o fai uno o fai l altro sempre stessso risultato ottieni?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ufficialmente e personalmente sono uguali.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

In realtà hanno risultati diversi. Ho fatto sia l'uno che l'altro su oreo ed ho notato, come ho già detto in precedenza, delle piccole differenze che adesso non ricordo. Ma quando feci quello con i pulsanti, notai delle differenze al riavvio dopo il wizard iniziale. Se erano uguali avrei avuto sempre le stesse schermate.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Toccando ferro con quello con i pulsanti mi sto tenendo attivo anche l'aggiornamento della guida TV in stand by senza nessun problema.

Comunque fatto sta anche se è presto dirlo che @n3kr0s al momento non ha problemi che invece con quello da menu ha subito avuto.