annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Ragazzi ad oggi sul mio XF90 ancora niente aggiornamento ad Oreo tramite OTA. Possibile?? 😞

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Strano ma potrebbe essere.

Se non vuoi aspettare perchè non lo fai con usb?

profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Potevo aspettare ma l'ho fatto tramite usb ed è andato liscio come l'olio.Poi ho fatto un bel ripristino di impostazioni di fabbrica e ho riconfigurato il tutto. Sembra essere un pelo più reattivo e meno laggoso di prima anche se reali e sostanziali differenze non le ho notate (almeno per il momento)

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Sei passato a oreo??
profile.country.IT.title
LucaBer
Membro

Buonasera a tutti, finalmente arrivata notifica sul mio AF8 del nuovo FW 6.6520.

Premetto che finora ho sempre aggiornato da USB fino alla 6.6510.

Oggi quindi rispondendo "aggiorna ora" mi compare il messaggio "premere il pulsante spegni sul telecomando per iniziare l'aggiornamento", premo ed inizia il download e poi l'installazione, dopo un paio di normali riavvii il TV si spegne da solo, credendo che fosse un ulteriore riavvio aspetto circa 15min e poi riaccendo da telecomando. 

Vi chiedo se è normale che al termine dell'aggiornamento si sia spento.

Con i precedenti aggiornamenti da USB non era mai successo, forse perchè rilevava ancora la pendrive inserita? Oppure non dovevo premere il pulsante spegni sul telecomando come detto prima?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Qualcuno ha già segnalato qusto tipo di comportamento che sembrerebbe anomalo ma non possiamo saperlo per certo.

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

anche sul mio KD-75XF8596 ancora niente ota??qualcuno con stesso modello l'ha ricevuto??

profile.country.IT.title
Themau64
Esploratore

Scusate, per tutti quelli che attendono con impazienza gli aggiornamenti OTA, ma qual'è il problema a farlo via USB? Via OTA vi arriva un semplicissimo file. Quello stesso identixo file è li, sul sito del produttore: scaricatelo e datelo in pasto al tv via USB. Cosa cambia? NULLA !!!
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Effettivamente non capisco questi terrori. Se sbagliate procedura la tv non
si aggiorna nemmeno se pregate
profile.country.IT.title
Penzium78
Membro

Ho aggiornato ieri sera il mio  KD-43XD8099 tramite USB. Che dire, sapevo a cosa andavo incontro, una nuova home a cui doversi abituare dopo anni di utilizzo della vecchia, ma a quello si rimedia. Per ora mi sembra tutto ok, l'unica cosa che mi disturba è l'eliminazione della tastiera del telecomando se si ha il dongle della tastiera wireless inserito nella usb e l'audio della tv che si blocca quando si entra nella home, con la versione 7 non succedeva.