annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ai posteri l ardua sentenza 🙂 cmq qui in community i piccoli problemi che si possono verificare con un rispristino ai dati di fabbrica si risolve il tutto..... poi penso che prima o poi lo dovrai fare x forza (almeno in teoria)...vaiiiii in bocca al lupoooo

Risultati immagini per in bocca al lupo

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

ma solo sul mio KD-75XF8596 non arriva l'aggiornamento ota???

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

arrivera' ...arrivera'.....una frase e una luna di quelle che poi ti sorprenderà.....Arriverà  ihihihihi

 non aver timore sono tutti scaglionati quindi tra poco tocca a te!!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Fallo. Prendi nota delle attuali impostazioni nel caso dovessi fare un
reset completo di fabbrica
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Uno pensa sempre che in OTA tutto dovrebbe filare liscio e che con aggiornamento con USB invece ci possano essere dei problemi!!! Ed invece per il momento è tutto il contrario 😁

profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

Aggiornamento automatico disabilitato.....ma dopo che sono impazzito mesi con la mia TCL e l'aggiornamento di settimana scorsa ha sistemato tutto mi sta venendo voglia di far aggiornare anche la mia bestia piu' grande :slight_smile: visto quanto e' piu' veloce e funzionale Oreo e da quello che ho visto sulla TCL non c'e' nemmeno piu' il bug dellle VPN, visto che alla riaccensione parte, si riconnette e tutto ok :slight_smile:

 

Vado? Nessuna tragedia piu' (blocchi, audio che se ne va, riavvii ad cazzum e cose estreme)?

 

Ripristino consigliato ma non indispensabile?  sul tcl non ho ripristinato e va alla grande

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

eh si ci vuole solamente un fattore non implicante ne ota ne usb...ed è il fattore C 🙂

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora Big C🤣

profile.country.IT.title
flag26838
Esploratore

No guarda, Sony 65XE8596, ed anche io sto ancora aspettando l'ultimo aggiornamento... scandaloso...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Come detto tante volte, se uno è impaziente aggiorni via usb.