annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Fatto oggi ennesimo ripristino a dati di fabbrica con i pulsanti posteriori! Dopo ultimo aggiornaemento 6.6520 non lo avevo fatto. Neanche con gli smartphone ho fatto mai tanti ripristini a dati di fabbrica 😲. Speriamo si risolva il problema errore -100 di netflix dopo 2gg in standby.

 

profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Ragazzi salve a tutti. Non ho capito bene ma è disponibile finalmente via OTA aggiornamento ad Oreo? Io ho XF90 e fino ad un paio di giorni fa ancora niente

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si @rin0.7  è gia disponibile via ota io l ho fatto questo pomeriggio ...ovviamente verra' scaglionato e pian piano arrivera' a tutti

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Tieni aggiornamento automatico attivo e... attendi il tuo turno
profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

neanche sul mio 75xf85 è arrivato ota..qualcuno che lha ricevuto su questo tv??

profile.country.IT.title
luigi.56
Esploratore

Buon pomeriggio,

ho ricevuto l'aggiornamento via OTA per il mio XF90 55 e sembra sia andato tutto liscio.

Non riesco pero' a trovare il riferimento ai nuovi codici del software aggiornato (PKG6.6.6520.0252EUA).

MI potete aiutare ? Grazie.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Tasto help telecomando
profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Quindi "aggiornamento automatico" va tenuto sempre attivo? Perchè avevo letto che era meglio disattivarlo e trovare manualmente aggiornamento in quanto poteva rallentare un poco la tv :slight_smile:

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

no no nn rallenta nulla figurati è solo ke hai gia' la disponibilita' quando mettono il firmware in ota con l aggiornamento in automatico...mentre se nn lo è devi ogni tanto controllare tu se è disponibile ...poi quale delle 2 opzioni sia meglio è soggettiva specialmente quest ultimo aggiornamento sembra stato un parto di 90 mesi nn 9 ahahahahah e molti  tra cui io stesso avevo cambiato lo stato da aggiornamento automatico on in off e dopo quando le acque si sono calmate almeno apperentemente ho aggiornato ihihihih

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Io per mia indole metto sempre gli aggiornamenti automatici su off.

Voglio io avere il controllo su quello che succede nei miei dispositivi!!!

E poi che vantaggio si ha nell'avere l'aggiornamento automatico di qualcosa non l'ho mai capito!

Quando sento l'esigenza di cambiare/aggiornare, vado nell'apposito menù è verifico se c'è qualche novità.