annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Oggi dal supporto sony, ricevo una serie di domande sulla frequenze del problema, se succede su sat e su dtt, se ho cam tivusat, se ho porte usb collegate, se si blocca anche sulla parte smart. Sono al corrente del problema. Ora sarebbe utile capire se quelli che qui dicono che non hanno problemi, usano tivusat, il dtt, oppure se guardano tutto da decoder esterno o skybox

????

Il problema sembra sulla sintonia canali

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Alcuni hanno un blocco sul cambio canale, a me sui sat, sul dtt mai usato,
e capita ogni 4 giorni circa. Ma col telecomando riavvii e in due, tre
minuti va tutto bene. No rallentamenti. Ad altri utenti va tutto bene.
profile.country.IT.title
paolofolli76
Membro

Ho la CAM TivuSAT Humax HD e con il primo aggiornamento ad Oreo riscontravo
problemi quando effettuavo la ricerca dei canali sul SAT faceva tutta la
procedura e poi quando salvava si impiantava e non potevo fare più nulla,
oppure rimaneva la schermata di ricerca e sotto compariva Rai1HD ma non
potevo iteragire.
Potevo solo spegnere il tv con il telecomando o alzare ed abbassare il tv o
far funzionare la parte smart.
Da quando ho installato Oreo 6.6510 non ho più fatto la prova, ma il cambio
canale è veloce e non ho più rallentamenti di sorta.

Per il DDt non ho mai riscontrato problemi dal momento dell'acquisto 10/2018
Sony KD-55XF8596
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Personalmente non ho avuto blocchi sui canali sia dtt che sat ma solo all'uscita delle app o all'uscita del menù cfg immagine. Lo schermo rimane nero per diversi secondi e poi forse ti riappare il menù home e sul menù home spesso si pianta li e non puoi fare più nulla anche se il led della ricezione del telecomando lampeggia ad ogni mio tocco. A volte posso andare sulla tv ma poi è tutto rallentato e quasi mai sono riuscito a riavviare con la pressione prolungata del tasto power. Anzi quando mi si è bloccata sulla home, il tasto power del telecomando, non faceva lampeggiare il led del telecvisore!!! Era come se questo tasto non fosse proprio premuto!!!

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Allora@flamerone
Il supporto sony sta chiedendo a chi lamenta blocchi quanto ho scritto
prima. Io ho avuto blocchi solo al cambio tv su dtt o comunque durante la
visione di un canale tv se cambiavo canale si bloccava. Lo fa mediamente
una volta ogni quattro giorni
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Comunque dei problemi seri ci sono altrimenti l'assistenza non lo avrebbe palesamente dichiarato e l'aggiornamento OTA sarebbe già uscito!!! Poi quelli che non li hanno....contento per loro.

Ma purtroppo in questa community si tende sempre a sminuire i problemi degli altri. Io non ho problemi perciò il problema non esiste e sei tu che hai sbagliato!!!

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Condivido. Infatti mi hanno premesso... stiamo indagando...
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@k2lele  ha scritto:
...ho avuto blocchi solo al cambio tv su dtt o comunque durante la
visione di un canale tv se cambiavo canale si bloccava...

Te lo dico così solo per farti controllare ulteriormente...sei sicuro che non hai attivo l'aggiornamento della guida tv in standby? Tra l'altro una volta che la disattivi, mi sa che devi spegnere e staccare la spina.

 

 


@k2lele  ha scritto:
Allora@flamerone
Il supporto sony sta chiedendo a chi lamenta blocchi quanto ho scritto
prima...

Scusami, è sicuramente il caldo, ma a cosa ti riferisci? Cosa hai scritto prima?

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Aggiornamento guida tv disattivato. Prima ho scritto che sony supporto ha
detto che stanno facendo una analisi del problema chiedendo se succede al
cambio canale sul comparto tv, quante volte si presenta, quali periferiche
sono collegate, se si usa uno skybox. Se si usano cam tivusat.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ok...scusa ma non avevo capito bene cosa intendevi.

Questa settimana sto facendo ulteriori verifiche personali intorno al problema dei blocchi. La prox settimana se dovessi avere qualche notizia importante la comunicherò sia quì che all'assistenza.

 

Tra l'altro secondo me, da come ti hanno risposto, l'assistenza sta girando intorno al problema della guida tv che magari alla fine è lo stesso dei blocchi e che era presente fin da nougat.

Forse con oreo, avendo cambiato radicalmente alcune parti dell'so, il difetto si accentua di più!!!