annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si può dire??? La dico lo stesso!!! Sto Android TV m'ha *******************!!!

Due anni di tribolazioni varie per vedere solamente la tv!!! Non può essere no!!!

Sempre da due anni firestick da 29 euro zero problemi!!! Se non fosse che le app iniziano a non girare più per vecchiaia!!!

Rivoglio nougat con le sue lentezze e le sue vesti vintage :head_bandage:

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

profile.country.IT.title
Claus7206
Membro

Anche io non ho mai avuto un blocco da quando ho Oreo (XE9005). La tv è molto più fluida su praticamente tutto comprese le app.

Concordo con @roberto-70, anche secondo me ci deve essere qualche elemento scatenate per chi ha dei blocchi.

Unico problema che ho riscontrato è la riproduzione da NAS di mkv a 50Hz che vanno a scatti sia con Kodi, VLC e  con altri player. Questo prima non succedeva. Unico motivo per cui continuo a usare Kodi su Nviadia Shield.

 


@roberto-70  ha scritto:

Ragazzi, ormai sono settimane che non ripulisco la cache (ammesso serva), ma di blocchi neanche l'ombra, eppure uso la TV con canali digitali (non satellite) + smart app (Netflix, Amazon, YouTube, Spotify). Sulla mia 49XF9005 nessun problema davvero (a parte la solita lentezza di sistema a cui sono ormai abituato).

Ci deve essere qualcosa scatenante, canali satellitari, chavetta USB ?

Le chiavette USB per mia esperienza sono a volte fonte di problemi, sono gestite dal file system del sistema operativo e se qualcosa va male spesso fanno crashare tutto.

Occorre capire qual è la causa scatenante.

 


 

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Io non la vedo così tragica. Bisognerebbe fare un sondaggio su chi ha avuto probelmi e su quali modelli di TV. Io come ho detto più volte, sul mio XF75 con Oreo non ho avuto quasi nessun problema. Anzi ora il sistema Android è più veloce di prima.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ieri ho provato a rimuovere il dispositivo usb. Vi terrò informati. Prima
di oreo nessun blocco. Mahh. Comunque via ota l'aggiornamento non è stato
ancora rilasciato?
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

A saperla questa causa scatenante!!!

Personalmente mi sembra di avere notato un certo appesantimento dell'interfaccia android dopo l'aggiornaemnto delle app google Android Core e Android home!!!

 

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Non si capisce perché a alcuni non da problemi ad altri si. Questo
appesantimento lo dovrebbero avere tutti?
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potrebbe anche essere che noi abbiamo qualche chip ram fallato!!!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Comunque segnalato alla assistenza. Mi hanno chiesto che versione ho.
Mah! Domani vediamo cosa dicono.
profile.country.IT.title
gioagril
Membro


@kikko82  ha scritto:

ovvero come si fa? in che consiste?


Cerca su internet sony tv debloat o How to use Android Debugging to disable apps

 

profile.country.IT.title
Robert501
Esploratore

Buongiorno a tutti mi son letto tutti gli interventi di questo e del vecchio thread. A leggervi mi viene ansia...sto per decidermi a spendere un bel po’ di soldini magari con un AF o un AG.... ma qui davvero si leggono (e meno male) cose preoccupanti. Non vorrei passare le serate davanti a un meraviglioso Tv e poi essere frustrato da rallentamenti o peggio blocchi. Farei un uso completo del Tv con sezione sat e dtt, surround e hdd. Rincuoratevi un po’ su!! È così disastroso?!