annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone 

Quando hai resettato ai valori di fabbrica hao dovuto riconfigurare la parte sat?

Mi puoi inviare il link dove si riconfigura il dual feed hot bird e Astra col diseq A e B

?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quando sono a casa te lo cerco. Non mi ricordo dove l'ho messo....speriamo bene :yahoo:

 

Comunque ieri dopo 3-4 giorni nella normalità, ho dovuto spegnere la tv con interruttore causa blocco improvviso :triumph:. Non ho capito se è stato un problema con "perfect player" o con kodi ma non sono riuscito ad andare neanche sul menù principale. O meglio sul menù ci sono andato ma poi non funzioanva più nulla. La luce del telecomando lampeggiava ad ogni mia pressione del telecomando ma poi sullo schermo non si muoveva nulla.

Ho dovuto per forza spegnere la corrente e riaccendere la tv.

 

PS. c'è da dire che l'altra settimana, causa mia pigrizia ed anche causa "volevo fare una prova", ho fatto ripristino a dati di fabbrica da menù invece che con i pulsanti posteriori!!!

 

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Caspita. Allora non si risolve nemmeno col reset completo di fabbrica. Mi
aspettavo questo. Forse per questo non hanno ancora rilasciato ota
l'aggiornamento. La mia tv va bene per quattro giorni poi blocco e devo
riavviare.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@k2lele  ha scritto:

@Flamerone 

Quando hai resettato ai valori di fabbrica hao dovuto riconfigurare la parte sat?

Mi puoi inviare il link dove si riconfigura il dual feed hot bird e Astra col diseq A e B

?



Ho trovato solo questo. Spero ti sia utile.

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00115269

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ok. Grazie flamerone. L'ho configurata un anno fa e ora mi ricordo male.
Ora guardo anche se ho l'impressione che non si risolverà nemmeno col reset
completo di fabbrica
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se puoi fai quello con i pulsanti posteriori. Così vediamo se magari questo risolve.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Avevo detto che io non ho avuto nessun problema con il passaggio ad Oreo, ma in realtà un piccolo problema c'è, ma mi era passato di mente. A volte non legge la chiavette USB, oppure è molto lento a caricare i file al suo interno.

profile.country.IT.title
roberto-70
Membro

Ragazzi, ormai sono settimane che non ripulisco la cache (ammesso serva), ma di blocchi neanche l'ombra, eppure uso la TV con canali digitali (non satellite) + smart app (Netflix, Amazon, YouTube, Spotify). Sulla mia 49XF9005 nessun problema davvero (a parte la solita lentezza di sistema a cui sono ormai abituato).

Ci deve essere qualcosa scatenante, canali satellitari, chavetta USB ?

Le chiavette USB per mia esperienza sono a volte fonte di problemi, sono gestite dal file system del sistema operativo e se qualcosa va male spesso fanno crashare tutto.

Occorre capire qual è la causa scatenante.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' che noi addirittura abbiamo l'XE9005 che probabilmente non è poi così uguale a quelli più moderni come l'XF9005 visto che sia io che k2lele abbiamo la stessa tv e ci fa lo stesso problema!!!

Adesso la monitoro per l'intera settimana e se non si risolve, procedo con il ripristino con i pulsanti posteriori che in molti casi, anche se privo di qualsiasi logica a noi conosciuta, è risultato più efficace!

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma pure le xf danno questi problemi.