annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Come già fatto notare il crash avviene sempre lato televisivo su
sintonizzazione e del dtt, e del sat. A me su tutte le app, Netflix, prime
video, kodi, video, raiplay, timvision, dplay, youtube... non ha mai fatto
un crash. Il problema è dal lato cambio canali del sat o dtt
profile.country.IT.title
Lispaniko
Esploratore

Salve perché non me lo trova in automatico l'aggiornamento e su chiave usb non mi parte io ho oreo 8 Manon quest ultima versione

Tag (1)
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Che modello hai esattamente?
profile.country.IT.title
Lispaniko
Esploratore

Ho un bravia xf9005 65kd può essere che ho sbagliato a creare una cartella ora lo ricarico e il file lo metto su cartella di sistema Android?

Ottieni Outlook per Android
profile.country.IT.title
Vladi1969
Esploratore


@gioagril  ha scritto:

Se avete voglia o volete provare, fate il debloat delle applicazioni inutili.... 


Questo è interessante, ma c'è modo di fare il root? Brikkare un TV non deve essere un'esperienza piacevole...

Io avrei diverse app da disinstallare, tipo Sony Select della quale non ho capito l'utilità

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Lispaniko  ha scritto:

Salve perché non me lo trova in automatico l'aggiornamento e su chiave usb non mi parte io ho oreo 8 Manon quest ultima versione


Devi scompattare il file sul pc e poi il contenuto "xxxx.pkg" devi copiarlo sulla root della chiavetta appositamente formattata prima in FAT32. In poche parola prima formatti una chiavetta in FAT32 e poi il file ".pkg" lo copy nella chiavetta.

profile.country.IT.title
Lispaniko
Esploratore

Ci provo grazie gentilissimo

Ottieni Outlook per Android
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sinceramente il sony select non lo capisco nenache io.

Poi ad esempio su nougat le app timvision e infinity avevano le locandine delle novità in testa al menù home ed era una cosa molto piacevole e utile perchè se usciva qualcosa di nuovo o inserivano qualcosa per loro nuovo, questi apparivano nella zona dei consigli.

Su oreo non c'è nulla del genere. Credo però che questo dipenda dalle app stesse che magari non utilizzando le ultime api google apposite per oreo tv non hanno un proprio canale oppure utilizzano altri metodi non più utilizzabili on oreo.

Raiplay invece ha un proprio canale come netflix per intenderci.

 

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

No. Non deve essere messo in nessuna cartella e la usb penn deve essere
formattata in fat32
profile.country.IT.title
Lispaniko
Esploratore

Capito grazie

Ottieni Outlook per Android