annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Invece vi consiglio di installare l'app  "Background&process list". E' simile ad un task manager e ti fa vedere la lista delle app ancora in background che possono poi essere terminate!

Scoprirete app che anche chiuse correttamente con il tasto BACK, queste, continuano a girare in background!!!

 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

@Flamerone  e questa app che consigli tu si deve lanciare al momento che vuoi usarla? o rimane sempre attiva?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Quando ti si era bloccata la tv in ricerca tivusat non avresti potuto fare
un reset soft, stacchi corrente per un minuto... o avevi deciso che era ora
del reset completo di fabbrica?
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ma io non penso che Oreo sia incompatibile con il vecchio hardware Mediatek. Certo l'hardware è scarsino e anche io avrei preferito che fosse migliore, ma come ho scritto precedentemente io sul mio XF75 non ho avuto nessun problema con Oreo. Anzi in teoria Oreo dovrebbe essere ottimizzato per consumare meno risorse di sistema. Probabilmente ci sono ancora alcuni bug che saranno risolti in futuro, collegando determinati dispisitivi o usando il DDT e il SAT della TV. Cosa che io non faccio, perchè ho collegato un decoder Sky Q e uso quello anche per il digitale terrestre.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione


@phoenix03 
ha scritto:Probabilmente ci sono ancora alcuni bug che saranno risolti in futuro, collegando determinati dispisitivi o usando il DDT e il SAT della TV. Cosa che io non faccio, perchè ho collegato un decoder Sky Q e uso quello anche per il digitale terrestre.

Ecco perchè non hai problemi lo usi praticamente come monitor! Ma il tv è progettato per usare DTT e SAT e altri dispositivi quindi il tuo Oreo funzionante non fa testo almeno fin quando non utilizzerai il TV nelle sue complete capacità e non ti darà nessun problema.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@kikko82  ha scritto:

@Flamerone  e questa app che consigli tu si deve lanciare al momento che vuoi usarla? o rimane sempre attiva?


Non mi pare rimanga in background. Nella lista delle app aperte lei stessa non c'è!

Ma ti assicuro che aiuta molto!

 

 

@k2lele  ha scritto:
@Flamerone
Quando ti si era bloccata la tv in ricerca tivusat non avresti potuto fare
un reset soft, stacchi corrente per un minuto... o avevi deciso che era ora
del reset completo di fabbrica?

Fatto ma non andava comunque :wink:

 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

quindi questa app la lanci al momento che vuoi chiudere qualche processo ancora attivo sulla tv e poi finito il suo lavoro termina lei stessa ...t immagini rimane in background la stessa app?ahahaha il colmo dei colmi sarebbe 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

:joy::joy::joy:

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore


@sonysta  ha scritto:

@phoenix03 
ha scritto:Probabilmente ci sono ancora alcuni bug che saranno risolti in futuro, collegando determinati dispisitivi o usando il DDT e il SAT della TV. Cosa che io non faccio, perchè ho collegato un decoder Sky Q e uso quello anche per il digitale terrestre.

Ecco perchè non hai problemi lo usi praticamente come monitor! Ma il tv è progettato per usare DTT e SAT e altri dispositivi quindi il tuo Oreo funzionante non fa testo almeno fin quando non utilizzerai il TV nelle sue complete capacità e non ti darà nessun problema.


Eh lo uso con PS4 Pro, Sky Q, Netflix, Prime Video, TIM Vision e file su chiavette USB. Mi mancano solo DDT e SAT. :sweat_smile:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@phoenix03 

Appunto. Lo usi come monitor! Secondo me bisognerebbe utilizzarlo al completo per vedere se non da problemi per esempio uno potrebbe essere la guida tv ma se tu non usi il DTT...oppure potresti anche essere l'eccezione che conferma la regola...una botta di....:yahoo:!