annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

NO nessuna altra spiegazione ..... la mia è una ipotesi valutando anche tutti i problemi che qui si elencano


@rooobb  ha scritto:
E ti hanno detto quali problemi seri ci sono?


  

profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

a sto punto sono contento di non aver aggiornato via usb :wink:

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Comunque a corti discorsi stiamo parlando un pò così perche non abbiamo fatto ripristino a impostazioni di fabbrica dopo aggiornamento e quindi questi bug possono essere benissimo il sintomo di ciò che non abbiamo fatto per pigrizia!

Come ho già detto adesso lo tengo in monitoraggio tutta la settimana giusto per capirci qualcosa e poi a fine settimana farò di sicuro ripristino a dati di fabbrica. Ho poche app installate e a parte la scansione dei canali non ci dovrei mettere più di un ora compreso il tempo che ci mette la tv a ripristinarsi.

 

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Quelli che hanno fatto un ripristino totale di fabbrica lamentano ancora
questo problema.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so che dirvi. Io ho fatto il ripristino ma anche prima funzionava correttamente. Unico problema che ho è la nuova app video che facendo l'anteprima per ogni cartella di Tutti i video via dlna è lentissima . Non se ne lamenta nessuno però. Io ho risolto levando le cover è comunque ora Nova ha risolto anche il problema delle bande grigie su hdr quindi posso utilizzare anche solo quella 
profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

va bene tutto ma se hanno sospeso il rilascio qualche problema c'è ..... 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Sul sito SONY finora non hanno dato questa notizia. Ancora scritto...
aggiornamento ripreso il 22/05
??
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se così dovesse essere e la tv diventa ingestibile anche dopo ripristino sarò costretto a darla a mia madre, sperando che il comparto tv funzioni bene, e abbandonare questo marchio che onestamente, fin dall'acquisto, mi ha causato sempre non pochi problemi. Sin da pochi mesi dall'acquisto ho sempre considerato android tv un sistema operativo mediocre e tutt'ora ne sono ancora di più convinto!!!

 

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Io ho aggiornato ad Oreo da qualche settimana via USB e non ho avuto nessun problema. Prima di aggiornare ho riavviato Android e subito dopo l'aggiornamento ho fatto il ripristino di fabbrica. L'unico piccolo problema che ho notato è che a volte mi cambia la disposizione delle App nella Home, ma per il resto la TV è più veloce e scattante di prima e l'HDR di Netflix mi sembra un po migliorato. Oserei dire che sembra che alla TV sia stato aggiunto 1 GB di RAM aggiuntivo. Non so dire dell'App Video integrata, perchè non la uso. Io uso VLC o MX Player Pro.

profile.country.IT.title
ivan76.
Esploratore

io come scritto in precedenza ho avuto un grosso problema che riguarda i colori della tv.ora sono tutti sballati come se avessero cambiato le impostazioni di base.prima era perfetta con colori vividi ma bilanciati ,ora e' inguardabile.anche dopo reset di fabbrica con tasti dietro il tv il problema permane.la sony mi ha detto di regolare i colori manualmente,ma io prima della aggiornamento non avevo toccato le impostazioni.speriamo in un nuovo aggiornamento,cosi sembra un di basso livello