annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh comunque un ripristino a dati di fabbrica non ha mai fatto male a nessuno e poi per reinserire il tutto ci vuole neanche un ora!!! Quando ho un attimo di tempo lo faccio giusto per non lasciare niente di intentato. Ho poche app installate e quindi non dovrei metterci tanto.

Come si dice, la fortuna aiuta gli audaci :yahoo:

profile.country.IT.title
Danielbaldan1975
Esploratore

ciao..io uso VLC player e mi legge tutto

profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

RAGAZZI buongiorno

a mia precisa richiesta circa il rilascio via OTA dell'agg OREO l'assistenza Sony mi risponde testuale: " Siamo spiacenti di informarLa che l'update ad Oreo è stato sospeso.
Non abbiamo una data precisa da poterLe fornire riguardo una nuova attivazzione"

 

Evidente come ci siano problemi seri con questo update. 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Caspita!
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E ti hanno detto quali problemi seri ci sono?
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Probabilmente i continui blocchi lato tv che avvengono a tutti ogni tre ,
quattro giorni. Canale tv non sintonizzato... e il tv si impalla. Tu,
rooobb, però non hai mai avuto problemi di questo tipo? Chiedo
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No la tv non si blocca mai
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@rooobb  ha scritto:
No la tv non si blocca mai

Ieri sera invece all'uscita di una app, si è bloccato tutto e non funzionava più nulla!!!

Solo la spia del telecomando funzionava correttamente.

Adesso questa settimana faccio delle prove e tra sabato e domenica cerco di fare ripristino a dati di fabbrica!!!

 

Devo anche dire che ho notato questa cosa che però quì la dico e quì la nego!!!

Dopo l'aggiornamento di oreo, per 10gg circa, la tv non ha mai dato segnali di qualsiasi problema. Funzionava tutto correttamente e velocemente che è poi la caratteristica di oreo.

Dopo l'installazione del "google core" e "google gui" avvenuta tramite google play, sono iniziati, almeno per me, i problemi!!! Piccole lentezze diffuse dove prima non c'erano. Il cambio canali ad esempio è diventato più o meno lento come prima.

Intendiamoci se uno ci guarda solo la tv come una persona anziana "sembra" funzionare tutto correttamente ma se ci cominci a smanettare con le varie app soprattutto in 4k iniziano i problemi.

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@ rooobb
La tua tv ha più ram??
Domanda
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No la ram è sempre la stessa. 2gb di cui disponibili 1.5 è normalmente occupati al 60/70%