annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Riprovo a fare tutto, come si fa il reset con i tasti posterori? Grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

A mente non ricordo. Sul sito c'è la procedura. Bisogna essere in due
profile.country.IT.title
ivan76.
Esploratore

ciao,io posseggo un sony xf9005 e da quando ho fatto l'aggiornamento ad oreo 6.6510 ho notato una differenza di luminosita' nel menu home , you tube,e oltre a questo ho visto che i colori del tv sono cambiati-prima erano brillanti ma ben bilanciati,ora sono troppo accesi e in alcuni casi danno un po fastidio .i settaggi del menu sono gli stessi di prima ,ma e' come se fosse stata modificata la scala colori e le sfumature.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Youtube, prima aveva un hdr coi parametri luminosità e colore errati, ora
sono nel giusto modo hdr. Diminuisci in nero e vai a 40. Colori brillanti:
metti no
profile.country.IT.title
ivan76.
Esploratore

ti ringrazio per il consiglio,io intendevo pero' i colori del diitale terrestre che prima erano vividi ma non saturi,mentre ora sembrano nei piccoli particolari troppo accesi mentre lo sfondo resta slavato.sara' un problema che ho avuto io per disgrazia.

profile.country.IT.title
piermark
Membro

Confermo, anche sul mio 55 XE9005 si blocca la tv cambiando rapidamente i canali o passando dalle app tipo YouTube sui canali digitali sat. Rimane schermo nero con la banda in alto con scritto il canale e le info orarie. La guida standby l’avevo già disattivata non risolve. Ogni volta devo togliere le batterie dal telecomando e forzare il riavvio...una bella rottura! 😕

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Tasto action menu... immagine... scegli o una opzione predefinita...
brillante, standard, personale, cinema ecc. Poi su opzioni immagini
avanzata puoi ottimizzare a tuo piacere
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@piermarc
S
È un bug. Ti consiglio di segnalare alla assistenza spiegando bene il
tutto, in modo che se arrivano molte lamentele si spera rilascino una path.
Se ne lamentano moltissimi. Loro ti diranno di fare reset profondo di
fabbrica ma sembrano che non risolva
profile.country.IT.title
piermark
Membro

Si ho aperto la segnalazione guasti spiegando tutto il problema...speriamo nel prox update