annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Qualcuno sa per caso come mai le app infinity e timvision non appaiono come canali su oreo? Nel senso che raiplay ha diversi canali che possono apparire sulla home come riga tipo netflix per intenderci mentre infnity e timvision no.

Probabile non siano aggiornate e compatibili pienamente con oreo?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La vista dei canali è una opzione di oreo. Non tutte le app le espongono. Ciò non vuol dire che non siano compatibili con oreo
profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Ciao  a tutti, 

volevo chiedere se qualcuno di voi, dopo l'aggiornamento ad Oreo, ha riscontrato problemi nell'accensione 

della TV, io possiedo un KD-65XE9305 e da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento e il reset totale, 

ho problemi. 

Spesso non si accende, allora devo premere per più secondi il tasto accensione per farlo resettare oppure staccare l'alimentazione. 

Grazie

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a disattivare l'aggiornamento dela guida tv in standby. La guida tv funzionaerà lo stesso ma non si aggiornerà quando tv in standby.

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Ok grazie, provo e ti faccio sapere.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se non sapessi dove guardare, nel mio XE9005 devo andare su "impostazioni"->"impostazione canali"->"segnali digitali" e poi da dove si sisntonizzazano i canali sat c'è una voce guida tv dove dentro ha solo questa opzione che devi disattivare. Non ricordo ma poi una volta disattivata è probabile che tu debba spegnere, staccare la spina e dopo qualche minuto riconnetterla e accenderlo.

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

In effetti mi pare di averla attivata per la prima volta dopo l'ultimo reset! 

Grazie
profile.country.IT.title
maregon
Esploratore

Ciao,

dopo l'ultimo aggiornamento 6.6510 capita anche al mio, KD-55A1.

Problemi:

- fatica ad accendersi

- se non riesco tolgo alimentazione

- alcune volte dopo il riavvio non riesco a cambiare canale, devo spegnere nuovamente

In compenso il problema audio è stato risolto

Ciao

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Anche tu prova a disattivare l'aggiornamento della guida tv in standby. La guida tv funzionerà lo stesso ma non si aggiornerà quando tv in standby. Per sapere come fare vedi il mio post precedente dove indico come fare.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@jojo-76 

Ciao jojo, non si può far pervenire questo bug che si sta verificando a vista d'occhio alla sony reparto developer?

Basterebbe una patch da parte della sony visto che probabilmente è un difetto più della sony che di google in quanto riguarda la parte tv!!!

 

Volevo sottolineare inoltre che questo bug è più catastrofico rispetto a quello dell'arc perchè rende la tv inutilizzabile e come ho già scritto da altre parte ti ritrovi con un android box da 55" visto che la parte tv smette proprio di funzionare causando problemi anche al resto dell'so!!!