annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
Wikipiva8188
Esploratore


@k2lele  ha scritto:
Bene. Ottima notizia. Ma di aggiornamento ota??

 

Tramite pen drive USB


profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

?????
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato


@Wikipiva8188  ha scritto:

@k2lele  ha scritto:
Bene. Ottima notizia. Ma di aggiornamento ota??

 

Tramite pen drive USB



Si, ho capito. Allora dove sbagliavi??

Eri tu che non riuscivi?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone @k2lele 

Mi sa che comincio a perdere colpi...ho trovato il menu della sincronia AV anche nelle impostazioni normali non solo negli ingressi HDMI...vabbe comunque grazie adesso se il problema dovesse ripresentarsi proverò a giocare con le varie impostazioni.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Vecchiaia :yahoo:???

Tu hai una tv nuovissima sotto tutti i punti di vista e quindi perdonaci se a volte ti diciamo delle opzioni presenti nella nostra tv che non sappiamo se poi sono presenti nella tua!!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Alla ricerca del task manager, ho installato l'app "button mapper". Con essa si riesce a mappare i tasti del telecomando e assegnargli una nuova funzione tra cui quella delle app recenti che dovrebbe essere il task manager...forse!!! Funziona...nel senso che riesco a vedere le app recenti e quindi in background. Solo che non so come chiuderle!!! Compare la "X" su ogni app ma non si riesce a cliccare con nessun tasto!!!

Se qualcuno sa bene come funziona questa app potrebbe scriverlo quì...grazie.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

 

Sicuramente non divento giovane ma ho sbagliato proprio io ancora adesso non riesco a ricordare in che cavolo di sezione audio ero per intestardirmi e non vedere l'opzione sincro AV...boh vabbè comunque tutta esperienza:wink:!

profile.country.IT.title
Wikipiva8188
Esploratore


@k2lele  ha scritto:

@Wikipiva8188  ha scritto:

@k2lele  ha scritto:
Bene. Ottima notizia. Ma di aggiornamento ota??

 

Tramite pen drive USB



Si, ho capito. Allora dove sbagliavi??

Eri tu che non riuscivi?


Dopo aver fatto tutte le prove e combinazioni, mancava solo la prova con il file system FAT32 :wink: Formattata da PC

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Vabbè la memoria ma rifare gli stessi discorsi per ogni release ... button mappEr funziona solo con un mouse.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Grazie rooobb, non lo sapevo proprio che funzionasse solo con il mouse. Vedendo i video su youtube non era chiaro perchè non vedevo freccette sullo schermo.