annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

cioè il file lo hai già scaricato? sulla penna. controlla che sia uguale identico e che sia dello stesso n byte come riporta il sito. da zip lo devi estrarre come pkg. Fai un riavvio tv o formatta la pennetta sulla tv come ti ho indicato.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Devi formattare la pendrive (va bene anche una comunissima USB2.0) in FAT32 anche da pc e copiare il contenuto del file zip che hai scaricato.

Quindi all'interno della pendrive devi avere il solo file "sony_dtv0FA60A0AA0AA_00004100_16065101000250.pkg" nel caso la tua tv fosse XF9xxx o XE9xxx.

Inoltre devi controllare che il file "sony_dtvota_2016_1606510100_eua_auth.zip" che hai scaricato sia esattamente come dimensione file di "1.886.804.654 byte".

Se non ti va devi provare ad usare un'altra pendrive o come detto da altri utenti di formattarla dalla tv.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

flamerone

speriamo sia una tv oggetto di aggiornamento... che modello est?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti...non mettono mai il modello della tv!!!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

X TUTTI

per cortesia quando chiedete aiuto è INDISPENSABILE avere il modello del TV di cui si parla.

Lo trovate SUL RETRO del TV...è fatto così: KD (o KDL)- policiaggio (49)- serie (XF)- modello (9005)

Quando scrivete il vostro messaggio inziate così:

KD-49XF9005 (esempio)...e poi vostra richiesta.

Solo così chi vi risponde può aiutarvi senza perdere tempo.

profile.country.IT.title
Wikipiva8188
Esploratore

Scusate se ho dimenticato a specificarlo, comunque il modello è KD-49XF7596

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bene grazie. Il nostro non era un rimprovero era solo per darti una migliore assistenza anche se da come scrivevi avevamo capito si trattasse presumibilmente di una serie XF.

 

Comunque vale quanto ti ho scritto sopra e importante che il formato sia FAT32 perchè leggibile da tutte le device.

Per esempio per vedere se la pendrive funziona e se la tv la vede, puoi copiarci un video o una foto e poi la colleghi alla tv. Se la pendrive viene vista dalla tv correttamente allora è qualcosa che sbagli tu nel copiare il file pkg all'interno di essa.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Flamerone  ha scritto:

Ed ecco subito il primo bug!!!

Se accendo la tv dalla ciabatta, questa mi si mette sulla home e non sull'ultimo canale guardato!!!

 

 Si risolverà con il ripristino a dati di fabbrica???


Senza toccare nulla già dopo qualche ora e fino ad oggi, questo bug non si è più ripresentato :tongue_winking:!!!

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Se ho capito non hai fatto il ripristino??
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si non ho fatto ripristino e a parte 2 episodi consecutivi nel giro di 10 minuti, fino ad oggi non mi ha dato più il problema....misteri di android!!!