annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
LucaBer
Membro


@Flamerone  ha scritto:

Se su prime video è tutto perfetto una domanda te la dovresti fare. I contenuti su netflix sono pessimi soprattutto quelli in dolby vision!!!. Anche sky q ha dei problemi con certi contenuti. Fatto sta che tutte le marche di tv hanno di questi problemi con sky q. Soprattutto il trono di spade su sky q si dice che era inguardabile!!! E questo su tutte le tv di marche diverse!!!

 


Non è proprio così, o meglio su Sky hai pienamente ragione. Ma tiassicuro che prima dell'AF8 avevo LGE6V e non ho mai visto macchie scure.

La mia domanda visti risultati anche con l'ultimo FW, era se è vero che Netflix da Lettore BD (tipo X700) non ha nessun tipo di problema con AF8 o A1.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

In hdr si vede bene... non è il top ma va bene. Problema del dolby vision
Netflix
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Perchè non provi a vedere se, invece di lasciare in auto la gestione del formato hdr o dolby vision, lo forzi manualmente poi si riesce ad avere soluzione al tuo problema. Magari in auto la tv per qualche bug di protocollo, non riconosce bene il formato e ne imposta uno errato. Le opzioni di cui parlo sono in "opzioni video" del profilo immagine che hai selezionato in quel momento.

sorni02
Esploratore

Purtroppo anch'io ho lo stesso problema

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Verifica anche tu come ho scritto in precedenza.

profile.country.IT.title
LucaBer
Membro


@Flamerone  ha scritto:

Perchè non provi a vedere se, invece di lasciare in auto la gestione del formato hdr o dolby vision, lo forzi manualmente poi si riesce ad avere soluzione al tuo problema. Magari in auto la tv per qualche bug di protocollo, non riconosce bene il formato e ne imposta uno errato. Le opzioni di cui parlo sono in "opzioni video" del profilo immagine che hai selezionato in quel momento.


Quando la visione è in Dolby Vision, in "opzioni video" non puoi modificare nulla, è disabilitato.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

E su la app Netflix non c'è niente che si possa impostare?
@Flamerone
Meglio il nostro vecchio xe9005 che almeno non ha il dolby vision. Scherzo
ovviamente.
profile.country.IT.title
Wikipiva8188
Esploratore

Buonasera a tutti. Volevo sapere se l'aggiornamento è disponibile anche in OTA, perché ho problemi con la procedura via USB. Ho provato 3 pen drive diverse su tutte le porte usb della tv, appena formattate con file system exFat e il solo file .dkg nella cartella principale. Inserendole, non parte la copia del file e quindi la procedura di aggiornamento.

Please, HELP!

PS: non riesco a formattare le pendrive da TV

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Quando la inserisce il tv vede la per?
Se non la vede vai in impostazioni... memoria... dispositivi di massa e
selezionare la penna, quindi formatta
profile.country.IT.title
Wikipiva8188
Esploratore

Ho provato una Sandisk Usb 3.0 formattata in exFAT e viene riconosciuta correttamente dalla tv, ma è come se non vedesse il file .pkg al suo interno. Ho provato anche a riavviare la tv e poi a spegnerla e riaccenderla.