annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se non l'hai fatto, ti consiglio un riavvio con tasto power premuto a lungo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@jojo-76 

Come si imposta questo thread sempre fisso in alto come quello che creò rooobb per il primo aggiornamento di oreo?

Perchè altrimenti scende sempre troppo in giu e gli utenti creano continuamente altri thread per oreo.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Flamerone fatto.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Grazie jojo-76.

profile.country.IT.title
Vladi1969
Esploratore

Se a qualcuno può interessare, ho trovato 2 modi per fare screenshot su Oreo (altri metodi non sono funzionanti al momento):

  1. Tramite tastiera usb con tasto Print Screen (solo per chi ne ha una a disposizione)
  2. Tramite Button Mapper, app disponibile nel play store, con la quale assegnare ad un qualsiasi tasto del telecomando la funzione screenshot, anche con doppio tap o pressione lunga. App utile anche per modificare la funzione di qualsiasi altro tasto. Io per lo screenshot ho settato Ext. Box Menu che a me risulta inutile

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ed ecco subito il primo bug!!!

Se accendo la tv dalla ciabatta, questa mi si mette sulla home e non sull'ultimo canale guardato!!!

 

 Si risolverà con il ripristino a dati di fabbrica???

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Scusa ma perchè accendi dalla ciabatta? Non lo lasci in standby?

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Pure io , flamerone, ho la ciabatta con interruttore, ma non mi succede
questo
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo è così e ogni volta devo cliccare sul pulsante tv del telecomando oppure sull'app tv da apps!!!

Forse si sistema se effettuo ripristino a dati di fabbrica...adesso a fine settimana ci smanetto per bene.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Perché non lasci in standby?