annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Direi che è meglio così. Comunque ieri ho guardato la finale di Champions
League su rai 4K ed era in hdr/hlg. Coi settaggi automaticamente corretti
si vedeva mooooolto bene
profile.country.IT.title
Themau64
Esploratore

Scusate, ho un XF9005, da 75 pollici. Sono compulsivamente smanettone e penso di fare l'aggiornamento via usb senza aspettare l'OTA. Vedo che in molti, quasi tutti, alla fine hanno dovuto ripartire da zero resettando la tv dopo l'aggiornamento. Ok per il fatto di dover reinstallare tutte le app, quello non mi spaventa.

 

Ma proprio non esiste un modo per salvare almeno le regolazioni immagini per le varie sorgenti? c'ho messo parecchio per trovare quelle otiimali... ok, me le posso scrivere e rimettere piano piano, verificando che vadano bene col nuovo firmware, però che noia....

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io e molti qui non abbiano ripristinato. Lo devi fare se qualcosa non va.
Fatti una foto delle impostazioni casomai.
profile.country.IT.title
Themau64
Esploratore

certo, "scrivere" nel senso di fare gli screnshot col cellulare...:cool:

quindi una sorta di backup delle impostazioni immagine proprio non c'è.... peccato

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Che sappia io no. Ma vedrai che non ne avrai bisogno
profile.country.IT.title
Themau64
Esploratore

ok grazie :fingers_crossed:

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Io ho fatto delle foto!!!

profile.country.IT.title
Themau64
Esploratore

Per la cronaca, aggiornamento appena fatto! è andato tutto (apparentemente...) liscio come l'olio. Per ora (e reincrocio le dita) sembrerebbe non sia necessario il reset. Certamente l'interfaccia home è più gradevole, avedno conservato tutte le app e i settaggi precedenti, adesso ci smanetto un pò e vediamo se tutto è ok

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Si vedrai. Poi mi piace il hdr su youtube e canali sat 4k hdr , finalmente
la t v si setta automaticamente col modo colore corretto e la luminosità al
max
profile.country.IT.title
Themau64
Esploratore

Confermo! la tv va alla grande, reattiva, passa da un'app all'altra in modo realmente più pronto. Ho qualche difficoltà con le app del NAS Synology ma è successo altre volte anche col vecchio firmware, devo semplicemente disinstallarle e reinstallarle. Soddisfattissimo!