annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Netflix su 55XD7005 non parte

profile.country.IT.title
kgo_sny
Membro

App Netflix su 55XD7005 non parte

Purtroppo da almeno una settimana l'ultima versione della app Netflix sul mio TV non parte: appare il logo e poi la rotellina gira in eterno. L'unica soluzione è disinstallare gli aggiornamenti e rimettere l'account. Se poi però si riaggiorna, la volta dopo il problema si ripresenta.

Nessun problema, invece, ad es. su Amazon Video o Youtube.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Tag (2)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno kgo_sny

prima di tutto ti conviene controllare di avere l'ultimo firmware disponibile installato sul TV.

Lo trovi a questo link nella sezione dowload, con tutte le istruzioni del caso per l'installazione.

 

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xd7005

 

ti segnalo anche un altro link di problemi relativi all'app netflix con le istruzioni per tentare di risolvere:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xd7005/articles...

 

facci sapere se riesci a risolvere.

profile.country.IT.title
kgo_sny
Membro

Il televisore è aggiornato al penultimo firmware. Viste le esperienze precedenti, faccio passare un po' di tempo prima di aggiornare, in modo da verificare che l'upgrade non crei più problemi di quanti ne risolva.

Tutte le altre soluzioni proposte nei link forniti hanno poca utilità nel mio caso.

Per inciso ho anche cambiato il DNS della TV (nel caso di problemi con Telecom) ma il risultato non cambia.

Stasera faccio qualche altra prova.

profile.country.IT.title
kgo_sny
Membro

Ho risolto così:

dal play store ho disinstallato gli aggiornamenti, questo comporta la cancellazione dell'account memorizzato

ho reinstallato l'ultimo aggiornamento

ho rifatto il login con le mie credenziali.

Ho comunque l'impressione che l'app sia stata aggiornata nelle ultime ore, perchè l'interfaccia è leggermente diversa da come la ricordavo.