- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
App Kodi, NAS e android tv
Ciao!
vorrei usare Kodi per visualizzare video e foto personali memorizzati su un nas dlna.
Per i video tutto ok nel senso che associo il nas alle cartelle kodi come disponitivo upnp e li visualizzo senza problemi. Ma le miniature del film, che il server media del nas crea, sono visualizzabili su kodi? Posso ruotare i video?
per le foto? Kodi non semra leggermi alcun formato...
Suggerite altre app che non necessitino del server come plex?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No, da Kodi il 3D non parte affatto. Nè dal suo menù (è vero, ha le opzioni 3D ma niente da fare, non "unisce" i 2 schermi), nè dal tasto 3D...non chiedetemi perchè, le ho provate tutte, selezionando di tutto, nulla.
Invece dall'app "Video", ripeto, basta un click e si attiva immediatamente, senza sbattimenti. Poi felice di essere smentito, ma questo è quanto ho riscontrato io.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' risaputo che attualmente Kodi non supporta il 3D su piattaforma arm, forse più avanti.
3.3 ARM (Android, iOS, Raspberry Pi)
- 3D modes anaglyph and interlaced are not currently supported on ARM platforms (such as Android, iOS, Raspberry Pi, or other linux-based ARM distros) due to those platforms using OpenGLES rather than OpenGL or DirectX.
)
Qui non è colpa di androidTV quindi.
Poi non so come venga gestito il 3D, quindi non so se sia semplicemente l'app a dover abilitare qualcosa in modo che poi il tv mostri l'apposito menu per le impostazioni 3d o se serve una programmazione specifica che solo l'app di Sony implementa.
- « Precedente
- Successivo »