- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao ragazzi volevo chiedervi una curuisita'..stamattina mi è arrivato l aggiornamento via ota di oreo..siccome nn ho il download in automatico sulla tv, dopo aver controllato ho deciso d scaricarlo e cosi fatto....poi cosa molto strana(xke nelle altre versione partiva subito con l installazione) mi dice ke per installare l aggiornamento devo tenere premuto il tasto accensione del telecomando...ovvero fare un rebbot di android.....io infatti ho provato lo stesso ma ovviamente nn mi fa installare l aggiornamento ma fa come al solito il reboot di android ...quindi come dovrei installare questo aggiornamento di oreo??
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No mai sentito qualcuno a cui sia arrivato. Ma tu arrivavi da oreo versione precdente oppure da nougat?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao kikko82
leggo solo ora...ho visto anche il tuo MP.
Non ricordo che TV hai però...che modello?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ora provando come mi dice l avviso con il tasto accensione telecomando si è bloccat la tv con i pallini aggiornamento riavvio android....nn so se cosi sta aggiornando il software o bohhh..... di sicuro nn posso far null dal telecomando.....è tutto bloccato....ora aspetto vediamo se effettivamente e spero stia aggiornando se no siamo frittiiii
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
🤞
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho chiamato ssistenz sony pure ed anke x loro è una cosa strana il discorso x installare il nuovo software si dovrebbe fare come un reboot android ....ma a nessuno è mai successo???? xke ora sto messaggio ???? e poi l tv bloccata qui è da 20 minuti ora........
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ragazzi nessun sa nulla a nessuno è arrivato quel messaggio strano quando ha installato oreo via ota???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho messo soluzione x sbaglio nn ho risolto nulla purtroppo...cmq io avevo sempre oreo la versione precedente ...ora nn so come comportarmi....xke la tv è sempre bloccata
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per il fatto che è 20 minuti che sta con le palline colarate che girano forse, ma naturalmente non mi posso prendere la responsabilità, basta che togli alimentazione alla tv e poi dopo qualche minuto la ricolleghi. Se è un aggiornamento, dovrebbe ripartire da solo. Se è un blocco dovrebbe fermarsi dove adesso.
L'unico modo che hai forse per uscire dal blocco è fare ripristino con tasti posteriori.
Da tv senza alimentazione tieni premuti insieme sul dorso in basso a sinistra VOL- e POWER e poi dai alimentazione. Tienili premuti fino a che la luce del led della tv diventa verde e poi li lasci. Dopo fa tutto da solo e se si riprende dovresti avere il ripristino.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
attendo almeno un altro po....con la speranza ke stia facendo l aggiornamento anke se ho i miei dubbi.... m il discorso ke mi d fastidio....è il messaggio ke mi è comparso x installazione bohhh mai sentito...mai visto e in community nn sanno di cosa si tratti.... e xke allor mi è comparso dopo il download??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Guarda aspetta massimo 1 ora e se non esce prova quello che ti ho scritto prima. Altre soluzioni non le hai 🙄
- « Precedente
- Successivo »
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu