- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao a tutti
dopo aggiornamento per KD-55XE9005 del firmware alla versione 6.2858
non va più tasto home sul telecomando e non posso più accedere a youtube ecc ecc.....
qualcuno con il mio stesso problema? come avete risolto?
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie del tempo che mi hai dedicato ma nulla ha funzionato...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova la stessa soluzione che ho indicato qui
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ma chiedo scusa e mi domando sono gia due persone che leggo hanno lo stesso difetto sul tasto home dopo l aggiornamento e mi pare molto ma molto strano un problema cosi elementare e stupido allo stesso tempo da parte di sony in quanto il tasto home è essenziale nelle tv (e che tv parliamo di livello medio alto piu di 1000 euro) a questi punto mi prende l idea quasi quasi di non fare l aggiornamente alla mia tv appena mi dara' la disponibilita' finche' non si trovi una soluzione di qualche utente che elimini il problema molto grave( non x l entita' ma per l utilita') se poi dovrei avere anche io il tasto home ko o sbaglio?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Aggiornato questa mattina tramite usb e tasto home perfettamente funzionante.
Non è un problema che succede a tutti.
Per chi ha avuto il problema, ha provato a disassociare il telecomando e rifare il paring utilizzando magari una tastiera usb per muoversi tra i menù? Il tasto home, se non ricordo male, dovrebbe essere control+esc o alt+esc o windows+esc.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
sono riuscito a riavviare la tv con la tua soluzione ora sta riistallando i canali e tutto il resto, appena finito vi informo com'è andata....
grazie|
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
dopo il ripristino di fabricare sembra andare tutto bene, il tasto home ha ripreso a funzionare
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00171297
il link sopra indicato è quello che mi ha premesso di risolvere la situazione!
la soluzione me l'ha fornuita ROOOBB che ringrazio, e rigrazio chiunque si sia prodigato per aiutarmi!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La mia invece non mi aggiorna più le app e internet dice di essere connesso ma non mi fa accedere a youtube e quando aggiorno mi dice 4057 error
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho scritto soluzione sul sito!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Problema analogo anche sul mio KD.-43XF8096
Il tasto "HOM£" non reagisce, provata la procedura di Spegnimento tenendo premuto per oltre 5 sec il pulsante di accensione/spegnimento ma, alla riaccensione nulla cambia.
Cosa dice Sony a questo proposito?
Sono fortemente deluso.. sono passato da Samsung a Sony (ben 3 TV Bravia acquistati in sostituzione di altrettanti Samsung Smart TV che non avevano ancora DTB T2) ma android TV non è ancora all'altezza del S.O. samsung (molto piu' fluido, affidabile pieno di funzioni per interfacciarsi a NAS e funzioni multimediali).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@sergio.gliottone ha scritto:
Problema analogo anche sul mio KD.-43XF8096
Il tasto "HOM£" non reagisce, provata la procedura di Spegnimento tenendo premuto per oltre 5 sec il pulsante di accensione/spegnimento ma, alla riaccensione nulla cambia.
Cosa dice Sony a questo proposito?
Sono fortemente deluso.. sono passato da Samsung a Sony (ben 3 TV Bravia acquistati in sostituzione di altrettanti Samsung Smart TV che non avevano ancora DTB T2) ma android TV non è ancora all'altezza del S.O. samsung (molto piu' fluido, affidabile pieno di funzioni per interfacciarsi a NAS e funzioni multimediali).
Per sapere cosa dica Sony dovresti contattarli, questa è solo una community di utenti.
Che il tasto Home soltanto non funzioni è certamente strano, immagino tu abbia provato a verificare che non sia magari semplicemente il pulsante del telecomando che non funziona...
Sui commenti relativamente al SO sentire che su Android non ci siano funzioni multimediali o per interfacciare un NAS mi lascia pensare che non conosci Android.. lo store è pieno di app! Sulla fluidità rispetto a vecchi Samsung ho una mia idea che ho espresso diverse volte e non voglio ripetere.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu