Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, vorrei sapere se mi conviene effettuare l'aggiornamento del firmware del mio 52NX800 poiché ancora in garanzia, acquistata a novembre 2010. Inoltre, se non chiedo molto, quali vantaggi offre l'aggiornamento attualmente disponibile? Presente sul televisore è PKG4-053EUH-0107, disponibile PKG4.105EUH-0108, Grazie e buone vacanze a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
ciao Rinaldo,
direi che per la granzia non ti devi assolutamente preoccupare. l'aggiornamento è fornito direttamente da sony qndi puoi stare tranquillo. per le novità ke puoi trovare non saprei dirti.. tu da qndo lo hai acquistato nn hai mai fatto aggiornamenti??
io ti consiglio di farli xkè oltre ad integrare alcune funzioni (soprattuto per i contenuti online) migliorano cmq eventuali bug esitenti nel vecchio firmware!
ciaooo a presto
buone vacanze anche a te
ciao Rinaldo,
direi che per la granzia non ti devi assolutamente preoccupare. l'aggiornamento è fornito direttamente da sony qndi puoi stare tranquillo. per le novità ke puoi trovare non saprei dirti.. tu da qndo lo hai acquistato nn hai mai fatto aggiornamenti??
io ti consiglio di farli xkè oltre ad integrare alcune funzioni (soprattuto per i contenuti online) migliorano cmq eventuali bug esitenti nel vecchio firmware!
ciaooo a presto
buone vacanze anche a te
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu