annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Firmware Kdl-52NX800

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Rinaldo74
Visitatore

Aggiornamento Firmware Kdl-52NX800

Salve a tutti, vorrei sapere se mi conviene effettuare l'aggiornamento del firmware del mio 52NX800 poiché ancora in garanzia, acquistata a novembre 2010. Inoltre, se non chiedo molto, quali vantaggi offre l'aggiornamento attualmente disponibile? Presente sul televisore è PKG4-053EUH-0107, disponibile PKG4.105EUH-0108,  Grazie e buone vacanze a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
crimi8787
Collaboratore

ciao Rinaldo,

direi che per la granzia non ti devi assolutamente preoccupare. l'aggiornamento è fornito direttamente da sony qndi puoi stare tranquillo. per le novità ke puoi trovare non saprei dirti.. tu da qndo lo hai acquistato nn hai mai fatto aggiornamenti??

io ti consiglio di farli xkè oltre ad integrare alcune funzioni (soprattuto per i contenuti online) migliorano cmq eventuali bug esitenti nel vecchio firmware!

ciaooo a presto

buone vacanze anche a te

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
crimi8787
Collaboratore

ciao Rinaldo,

direi che per la granzia non ti devi assolutamente preoccupare. l'aggiornamento è fornito direttamente da sony qndi puoi stare tranquillo. per le novità ke puoi trovare non saprei dirti.. tu da qndo lo hai acquistato nn hai mai fatto aggiornamenti??

io ti consiglio di farli xkè oltre ad integrare alcune funzioni (soprattuto per i contenuti online) migliorano cmq eventuali bug esitenti nel vecchio firmware!

ciaooo a presto

buone vacanze anche a te