Condividi la tua esperienza!
si sa qualcosa se sta uscendo?
@luiborgo999, questo aggiornamento non era destinato al tuo tv...bastava andare sulla pagina del supporto per il tuo modello e vedere se tra i download era disponibile...adesso, come ti hanno già detto, dovresti sentire subito l'assistenza. Sinceramente non capisco nemmeno come abbia potuto fartelo istallare...
Ps. Aggiornare via usb non è meno sicuro di farlo via ota. E' solo che richiede una maggiore attenzione nella fase di preparazione del software. Ma è comunque tutto scritto.
Lidia
Aggiornato via USB e tutto ok, ma di miglioramenti non ne ho notati.
Punto per punto cosa è cambiato e cosa no:
- Rimozione Calcio Live: l'aggiornamento doveva toglierlo ma non è così, mai usato e poco utile,
- Cambio icona Browser effettuata ... ma era così importante?
- Cambio icona Youtube: notato nessuna differenza ... ma anche qui è così importante?
Vediamo ai problemi più seri relativi HDR:
- Con Netflix (unico con cui io posso verificare gli HDR ) prima dell'aggiornamento era molto scuro, dopo aggiornamento mettono luminosita al massimo :-D..... risultato: si vedono meglio i film senza HDR. Magari modificando un pò contrasto e luminosità del Nero si migliora un pò, ma il problema è che non memorizza i cambiamenti.
Se chiudo netflix e riapro torna settaggio iniziale.
Fare un Aggiornamento per settare la luminosità al massimo mi sembra RIDICOLO! Non so se ha risolto altri problemi che tra l'altro a me non si presentavano. Cmq a me l'HDR su questo TV sta deludendo moltissimo.
Quindi questo aggiornamento non migliora l'hdr di netflix?
Sto vedendo la serie "Ozark" ed essendo 4k hdr è talmente buia che in alcune scene non si vede nulla.
Speravo in questo aggiornamento x il mio 55XE9005.
Anche prima, durante la riproduzione hdr, la luminosità era settata al massimo. la differenza è che prima non la si poteva cambiare mentre ora si.
sinceramente non ci giurerei ma mi sembra il contrario. ora se cambi sorgente, su immagine app ritorna tutto di default, tranne le impostazioni avanzate
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu