Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, sono in possesso di questo televisore e mi chiedo come mai la gestione software sia cosi scadente. Ho acquistato un paio di cuffie wireless della Sony di gamma medio alto, e configurate con il dispositivo TV, però t volte che accendo l'apparecchio sono costretto a rincofigurare quindi ad accoppiarle con la TV .premetto che ho istallato l'ultimo aggiornamento firmware disponibile dalla casa madre, senza cmq risolvere nulla.Le stesse cuffie usate con altri TV come Samsung o Lg funzionano a meraviglia senza dover fare peripezie per accoppiarle.mi chiedo come posso risolvere l'arcano?? Grazie
Ma sono Bluetooth o hai un Trasmettitore?
Prova semplicemente a riavviare Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando.
no no sono Bluetooth modello BT Sony WH-CH700N , perde sempre l'accoppiamento.....solo sul sony, altre Tv va benissimo, grazie per la risposta
In questo caso anche un ripristino delle Cuffie può risolvere.
Hai provato il riavvio di Android TV?
Eventualmente controlla alla pagina di Supporto al tuo modello se è disponibile un aggiornamento Firmware e dopo, come sempre suggerito, effettua un ripristino delle Impostazioni di fabbrica (ma prima verifica la situazione).
Buongiornofatto già tutto, di fa prima a dire che il sistema Android del televisore ha un bug.....cosa gravosa visto il costo dello stesso, spero che la risolviate
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu