annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia z3 compact touch screen non funziona più

kategg
Nuovo

xperia z3 compact touch screen non funziona più

Buongiorno, purtroppo il toch screen del mio xperia non funziona più. Stavo inviando un messaggio con la digitazione "swipe" ed improvvisamente ha iniziato da solo a scriere parole entrare ed uscire dalla schermata ed il touch screen ha smesso di funzionare. Considerato che i testi "analogici" funzionano ho provveduto a spegnere il telefono (tasto spegnimento+volume) ed alla riaccensione non e' cambiato nulla. Su consiglio del centro Sony ho provveduto tramite PC Companiona riparare il dispositivo, effettuato tutta la riparazione , ancora nessun segno di vita dal touch screen..... Aiuto

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, mi spiace per l'accaduto,

dopo la riparazione del software temo non resti che l'assistenza ma, se necessario, per recuperare dei dati puoi provare collegando un cavo OTG (Micro USB > USB Femmina, forse in dotazione ma varia a seconda della provenienza dello smartphone, se acquistato online e quindi dall'estero dovrebbe essere compreseo nella confezione) e ad esso un Mouse, a quel punto dovresti essere in grado di usare Xperia Z3 Compact tramite il mouse stesso.

Manolo



kategg
Nuovo

grazie della risposta, mi rivolgerò al centro assistenza...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link i contatti di Xperia Care, fai sapere :smileyhappy::

http://support.sonymobile.com/it/xperiaz3compact/contactUs/

Manolo



kategg
Nuovo

scusate un'ultima informazione... stamane ho sciacquato leggermente, ripeto leggermente solo con acqua lo schermo (dopo essermi assicurato che tutto fosse ben chiuso!!!), dopo ho usato regolarmente il telefono. Potrebbe essere l'umidità la causa? qualcuno ha avuto esperienze simili? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non personalmente ma non lo escluderei, attendi ancora, potrebbe tornare tutto come prima qualora l'umidità fosse la causa. Certo è che dovresti comunque farlo verificare in assistenza proprio per queso motivo.

Manolo



gianlucaxperiaZ
Esploratore

e ce lo dici adesso della leggera doccetta???:smileythumbsup:

leggi un pò: https://community.sony.it/t5/smartphone-xperia/problemi-di-impermeabilita-xperia-z2/td-p/1750877/hig...