Condividi la tua esperienza!
Ho un Sony Xperia U da circa 1 anno e mezzo e devo ammettere che fin da poco tempo dopo l'acquisto ha iniziato a mostrare i suoi lati peggiori. Svolge faticosamente anche le più semplici funzioni come può essere rispondere ad una chiamata o aprire un messaggio,per non parlare di aprire app come whatsapp o facebook le quali rubano minuti e varie schermate prima di chiudersi o di partire a rilento. Ma il problema più grave che ho riscontrato è questo: Utilizzo normalmente il cellulare che in un momento,come capitato spesso,si spegne e si riavvia. Il problema è che questa volta non ne vuole sapere di ripartire in quanto arrivato alla scritta "Xperia" successiva a quella "Sony" lo schermo si spegne e il cellulare riparte col riavvio,procedendo così all'infinito! Ora io ho già letto che è successo a molti e che non hanno trovato soluzione se non spendendo soldi in assistenza, ed ho già tentato ogni sorta di possibile riavvio tramite applicazioni da pc ma il risultato è nulla. Se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi o fosse riuscito a risolvere il problema senza buttarci chissà quanti soldi ne sarei ben felice! Grazie!
Ciao Bre230195, questi problemi si sono manifestati dopo un aggiornamento? Ai primi segnali di malfunzionamento avresti potuto fare un downgrade.
Se invece non avevi fatto nessun aggiornamento, molto probabilmente avevi troppe applicazioni attive contemporaneamente che sovraccaricavano il processore facendo spegnere o rallentare il telefono.
Se ti è possibile effettua subito un ripristino del sistema alle condizioni di fabbrica e se il problema persiste dovrai rivolgerti all'assistenza che farà luce in maniera certa.
Lidia
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu