Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho comprato il cell. 10 giorni fa e da 1 giorno non si sente più l'audio dall'altoparlante, non si sente la musica, la suoneria, i giochi e tutto il resto.
ho provato a fare il reset ma non è cambiato niente.
Secondo voi è un problema di hardware? ho provato a contattare l'assistenza on-line, mi hanno aperto la chiamata, adesso sto aspettando che mi chiamino.
Se ripristino alla conf. di fabbrica può cambiare qualcosa?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
sono riuscito a risloverlo grazie a un forum UK, senza bisogno di assistenza e altro.
Un utente mi ha detto che probabilmente era solo un problema di umidità e che gli era già capitato: quindi mi ha detto togliere il copribatteria e di lasciarlo con l'altoparlante verso l'alto, poi di soffiarci sopra leggermente (io ho usato un phon a bassa velocità e temperatura) e poi come per magia è partito alla grande. Ora l'audio si sente benissimo e non mi ha più dato problemi.
Mi ha spiegato che non c'è bisogno che entri dell'acqua per creare il problema, ma basta avere le mani leggermente umide e passarle sopra l'altoparlante.
Spero che possa essere di aiuto anche ad altri.
Intanto l'assistenza mi aveva risposto di portarlo in un centro.
Ciao.
sono riuscito a risloverlo grazie a un forum UK, senza bisogno di assistenza e altro.
Un utente mi ha detto che probabilmente era solo un problema di umidità e che gli era già capitato: quindi mi ha detto togliere il copribatteria e di lasciarlo con l'altoparlante verso l'alto, poi di soffiarci sopra leggermente (io ho usato un phon a bassa velocità e temperatura) e poi come per magia è partito alla grande. Ora l'audio si sente benissimo e non mi ha più dato problemi.
Mi ha spiegato che non c'è bisogno che entri dell'acqua per creare il problema, ma basta avere le mani leggermente umide e passarle sopra l'altoparlante.
Spero che possa essere di aiuto anche ad altri.
Intanto l'assistenza mi aveva risposto di portarlo in un centro.
Ciao.
Grazie per aver condiviso la soluzione!!!
Ciao...
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu