Condividi la tua esperienza!
Scusate ho una domanda stupida forse..
Sarei intenzionato all'acquisto di un Xperia S o SL, e vorrei sapere se:
Grazie mille!!
Risolto Andare alla soluzione.
Le confezioni che giungono nelle varie redazioni per gli "Unboxings" possono non avere al loro interno tuttò ciò che sarà presente nella regolare confezione di vendita.
Pellicole protettive aggiuntive o SmartTags NFC possono essere presenti a seconda della nazione a cui sono destinati i terminali.
Xperia SL è un upgrade di Xperia S, ne mantiene tutte le caratteristiche, con l'unica differenza di una "maggiore" potenza del processore Qualcomm.
Onestamente, non ho trovato immagini che ritraggano un "logo" oltre quello "Sony Ericsson", che si tratti dell'adesivo della tecnologia NFC?
spero e penso di si qui c'è un unboxing https://www.youtube.com/watch?v=0gK-afgHdkA dove più o meno ametà lo girano e si vede... sul sito dietro è pulit, quindi magari si stacca... se il contenuto della confezione è così quasi quasi è meglio l'S
Te lo confermo, quello al centro del telefono, il piccolo quadratino grigio, è un adesivo che raffigura il logo di NFC.
grazie!
Non dimenticare la possibile non disponibilità di Xperia SL nel nostro paese.
si in effetti notavo.. volevo vedere se su expansys di altre nazioni europee c'era ad esempio.. alcuni siti ce l'hanno, ma in italia pare di no.. l'indecisione rimane sempre comunque, dovrò pensarci su, nella confezione dell'S ci sono più gadgets, quella dell'SL è un po' più scarna e non so se ne vale quello 0,2 in più di processore... munble mumble :smileygrin:
Le confezioni che giungono nelle varie redazioni per gli "Unboxings" possono non avere al loro interno tuttò ciò che sarà presente nella regolare confezione di vendita.
Pellicole protettive aggiuntive o SmartTags NFC possono essere presenti a seconda della nazione a cui sono destinati i terminali.
praticamente sto navigando nell'incertezza più totale adesso :smileygrin::smileygrin::smileygrin::smileygrin: ma ti ringrazio comunque sei stato chiarissimo, alcune cose (come avrai notato) non le sapevo
Una cosà è certa, Sony Xperia
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu