Condividi la tua esperienza!
Salve ragazzi sono intenzionato a comprare l'xperia s, però sono propenso a comprarlo usato.
Sto leggendo in vari forum il problema del display e non vorrei spendere un sacco di soldi per non godere di un display perfetto o con il rischio di quest'ultimo.
Perciò, c'è un sistema per sapere se il display è ok? Anche i terminali prodotti a maggio/giugno/luglio sono difettati?
Sono un pò confuso e vorrei capire qual'è la scelta giusta da fare.
Vi ringrazio
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
tramite un codice che trovi sotto il coperchio posteriore,a 5 cifre in alto a sinistra,è possibile risalire alla data di produzione.
Le prime due identificano l'anno,la seconda sta per settimana,dovrebbe essere una W,le ultime due la settimana di produzione.
I display con gli aloni gialli dovrebbero finire con la settimana di produzione numero 15,quindi salla successiva in poi dovrebbero essere perfetti.
Ovvio che più recente è la produzione e più sicuri si è.Controlla la settimana di produzione prima di acquistarlo.
Ciao,
tramite un codice che trovi sotto il coperchio posteriore,a 5 cifre in alto a sinistra,è possibile risalire alla data di produzione.
Le prime due identificano l'anno,la seconda sta per settimana,dovrebbe essere una W,le ultime due la settimana di produzione.
I display con gli aloni gialli dovrebbero finire con la settimana di produzione numero 15,quindi salla successiva in poi dovrebbero essere perfetti.
Ovvio che più recente è la produzione e più sicuri si è.Controlla la settimana di produzione prima di acquistarlo.
E' un 12w20 touchfirmware vers.6
Che faccio?
Dovrebbe essere a posto.Ma la certezza ovviamente non te la posso dare,io come nessuno.
Solo usandolo per qualche giorno potrai esserne certo.
[...]
Messaggio modificato da -Andrea-
Messaggio modificato. Non sono consentiti messaggi di tipo commerciale.
Non comprarlo!!!
io ce l'ho da un sei mesi e sono pentitissimo...
pessimo nelle chiamate, internet (ho vodafone) va bene sono se in WIFI, capita spesso che trova una rete e poi non si connette.. le applicazioni, soprattutto facebook, sono lente.
Si blocca spessissimo, faccio un fatica tremenda a scaricare sul pc foto.
Quando richiedo assistenzagli unici che mi rispondono sono quelli del gruppo di facebook e solo in inglese.
Avevo un blackberry ed era un altro mondo.
Costasse poco il discorso è diverso, ma allo stesso prezzo si trova di molto molto meglio.
Lascia perdere! io ho comprato una versione senza problemi di aloni gialli, ma sono gia due volte che lo mando in assistenza per i pixel bruciati: la prima volta me lo hanno rimandato come prima sostenendo che non c'erano pixel bruciati, la seconda l'ho inviato indicando sullo schermo con i salvabuchi adesivi dei fogli per i raccoglitori con anelli, come consigliatomi dall'assistenza per facilitare l'individuazione dei difetti, sui pixel bruciati! ridicoli spero che me lo sostituiscono altrimenti gli faccio scrivere dall'avvocato
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu