Condividi la tua esperienza!
tra poco dovrei comprarmi un xperia p anche se sinceramente ho visto che molti parlavano male su alcune caratteristiche...mi potreste dire cosa ne pensate voi??
Risolto Andare alla soluzione.
Ottime prestazioni, nessun problema di ricezione 3G o WiFi, ottima qualità di materiali ed assemblaggio (al tatto è piacevole grazie all'alluminio, unibody), nonostante la memoria non sia espandibile è presente spazio a sufficienza per moltissime applicazioni, sarà aggiornato a Jelly Bean (per la gioia di molti).
La misura dei 4" è l'ideale per le tasche, custodia compresa.
Ottime prestazioni, nessun problema di ricezione 3G o WiFi, ottima qualità di materiali ed assemblaggio (al tatto è piacevole grazie all'alluminio, unibody), nonostante la memoria non sia espandibile è presente spazio a sufficienza per moltissime applicazioni, sarà aggiornato a Jelly Bean (per la gioia di molti).
La misura dei 4" è l'ideale per le tasche, custodia compresa.
custodia compresa.
Custodia compresa è riferito a "ideale per le tasche", una custodia non è presente nella confezione.
A corredo, oltre agli auricolari, dovrebbero esserci 2 SmartTags NFC, tecnologia di cui è ovviamente dotato.
l'avevo capito
Immaginavo, era comunque corretto precisarlo, qualcun'altro avrebbe potuto acquistare Xperia P ritenendo una custodia compresa nella confezione, ed intentare causa a Sony
È un ottimo prodotto, sotto ogni punto di vista. Qualità costruttiva, caratteristiche hardware e software ottimizzato e sempre aggiornato. Sicuramente consigliato.
Anche io sono interessata a quest'acquisto! MI confermate che sarà un regalo VALIDO? Un negoziante mi aveva persino detto che era andato fuori produzione: smentiamo???
Quello che posso dirti è che si tratta di un prodotto più che valido, ma temo che nessuno sul Forum sia in grado di confermare o meno se Xperia P è "in produzione", comunque non è escluso.
Parliamo di un dispositivo disponibile dal secondo trimestre di questo anno (2012), ed è stato uno dei primi tre Smartphone ad essere realizzato con il solo marchio Sony (in precedenza Sony Ericsson).
Attualmente sono presenti anche altri terminali dalle specifiche simili, ma Xperia P resta comunque un dispositivo particolare nel suo settore.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu