Condividi la tua esperienza!
Buongiorno.
Possiedo un Xperia XZ1 G8441 .
Vorrei acquistare un nuovo smartphone Sony compatto , schermo da 4.6" pollici . Voglio qualcosa di piccolo che
stia in tasca .
Ho perso onestamente le ultime evoluzioni in genere dovrebbe essere stato incrementato il numero dopo l XZ .
Potete darmi qualche indicazione ? Prediligo la stabilità e l affidabilità. Quello che fornisce l' XZ1 indicativamente mi basta . Mi piacerebbe avere la possibilità nativa di registrare le telefonate
In genere non compro gli ultimissimi modelli [ bugs e costo eccessivo ].
grazie in anticipo
ca
Ciao, come telefoni Sony puoi trovare al massimo schermi di 6 pollici (Xperia della serie 10 e 5), oppure Motorola che mi sembra abbia un modello da 5,5 pollici
Ciao Simone. Intanto grazie per la risposta in tempo reale.
Mi piacevano i modelli compatti. I 6" pollici mi sfondano le tasche .
Se volessi dotarmi ancora di un 4.6" pollici Sony, anche di generazioni vecchie , cosa suggerisci tra le ultime generazioni prodotte , ammesso che qulcuno abbia ancora dei resti in magazzino ?
grazie 1000
un saluto
Di che, purtroppo, riguardo alla tua richiesta, ci sono diverse ragioni per la quale difficilmente possa essere esaudita, la principale è che, anche se trovassi i modelli, questi sarebbero non più supportati sia da Google che da Sony, quindi niente aggiornamenti sw e del sistema operativo, senza contare l'hardware, quindi potresti avere un telefono inservibile o con caratteristiche limitate
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu