Condividi la tua esperienza!
salve ,come gia' postato in una precedente discussione , ripristinando il software tutto sembrava andare per il meglio , ma non era cosi ogni volta o quasi che spengo il telefono , questo si riavvia senza ne chiedere pin semplicemente si riavvia invece di spegnersi come dovrebbe fare , non emette la classica vibrazione poi si riavvia, ho di nuovo tentato una riparazione con pc companion , ma non ha risolto il problema.
Risolto Andare alla soluzione.
Di nulla Manolo.
allora nuove info, ho dovuto fare un ripristino dei dati di fabbrica per tre giorni, è andato bene , ieri mi è arrivata una microsd presa su ebay della sony da 16 g, ed incredibile ma non appena sono andato per spegnere il cel per montare la nuova microsd, questi si è riavviato, montata quella nuova provato a spegnere diverse volte si è sempre spento normalmente , ma a questo punto non so se durera', vedremo, io possiedo anche un xperia miro, nessun problema tra l'altro sembra anche piu' reattivo del sole sebbene con un processore inferiore, secondo me sony nel rilasciare upgrade ad android 4.04 non ha fatto le cose come dovrebbe, sentendo le molte lamentele in giro nei vari forum, si drovrenbe poter fare un downgrade come sucedde sui sistemi operativi windows, non capisco perchè non sia possibile essendo android a tutti gli efetti linus.
Messaggio modificato da maurizgr
Mi sa che in fondo in fondo anche i nostri smartphone hanno un'anima e ci prendono un pochino per i fondelli..:smileylaugh:
Il problema è che anche Sony ci prende in giro e non ci rilascia il firmware aggiornato....:smileyangry:
io il mio lo dovuto portare in assistenza dove rimarra' per circa un mese, continui rallentamenti è blocchi, nel frattenpo mi sono preso il cinese ascend g510 tutta un altra storia reaittivo e senza blocchi non avra' la fotcamera in hd come il sole ma perlomeno funziona alla perfezione, se sony non si decide a correre ai ripari resta un telefono inutilizzabile, pensare che lo pagato 199 euro mi rompe non poco
come temevo mi hanno restituito il telefono con gingerbread,
evidentemnte lo sanno , ma non fanno nulla per porre rimedi, io ormai
lo tengo cosi',
lo tengo come muletto ora va che è una scheggia
qualche numero con an tu tu mi fa' un punteggio di 6500 prima arrivava a
fatica sui 4000, a parte questi numeri non ha piu' nessun lag o
problemi vari come il riavvo allo spegnimento, se uno rinuncia ad
aggiornarlo va piu' che bene si perdono alcune app e qualche funzione ,
certo che da un marchio come sony questo non è molto serio proporre un
aggiornamento che poi non funziona ed invece di migliorare ti rimandano
alla versione precedente del software cara sony non ci siamo io penso
che questo sara' il mio ultimo terminale di casa sony
Salve ..ragazzi ho un sony xperia e .. quando lo vado a spegnere ..tutto normale mi esce sul display spegnimento e la vibrazione .. il problema e che non si spegne rimane cosi finche la batteria non si scarica e quindi mi tocca levare la batteria ... che devo fare? un altra cosa ... vedo anche che da un paio di mesi a questa parte il mio telefono non dura neanche più 6 ore (prima mi durava 8-9 ore se no di più ) e quando vado a vedere cos' è che mi consuma cosi tanto ... è un applicazione chiamata media ... vado per terminarla ma non posso .. come devo fare? ..grz in anticipo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu