annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

riavvio allo spegnimento

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maurizgr
Nuovo

riavvio allo spegnimento

salve ,come gia' postato in una precedente discussione , ripristinando il software tutto sembrava andare per il meglio , ma non era cosi ogni volta o quasi che spengo il telefono , questo si riavvia senza ne chiedere pin  semplicemente si riavvia invece di spegnersi come dovrebbe fare , non emette la classica vibrazione poi si riavvia, ho di nuovo tentato una riparazione con pc companion , ma non ha risolto il problema.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
maurizgr
Nuovo

allora ho formattato da cell sembra andare , il cell cmq crea tre file, uno e una cartella dal nome  LOST:DIR, vuota gli altri sono costumize- capability, e default -capability, tutti e 2 con estensione XML, adesso sempre senza spostare la microsd dal cell,  ho messo le foto che avevo prima vediamo per quanto va bene.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova tenendo premuto contemporaneamente il tasto di accensione ed entrambi i tasti volume.

maurizgr
Nuovo

fatto, ma  si riavvia lo stesso semplicemente in piu' fa la vibrazione.

simik7479
Visitatore

Stesso problema mio, fortuna che ad accendrsi è veloce.

Pronto Sony, dove siete, c'è nessuno ???!!!:smileyproblem:

maurizgr
Nuovo

Forse ho risolto, ripeto forse togliendo la microsd si spegne normalmente quindi deduco che sia quella che crea il problema

jan2011
Appassionato

Non so per voi, ma, io avrei provato così, tanto per provare. (quasi tutte le prove le avete già fatto)

Harware
Reset
Togliere SIM e microSD e provare se cambia qualcosa. (Ho visto dei problemi, ma, all'accensione con riavvii continui per colpa della SD)
Purtroppo la batteria non si può staccare per qualche minuto.

Software
Ripristini e "riparazioni"
Controllo delle varie app aggiunte post-vendita.

Firmware
Se è aggiornato, purtroppo, si deve solo aspettare la prossima.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
jan2011
Appassionato

Scusa "maurizgr", mi hai proceduto per la microSD.

In molti dispositivi tra smart, telefonini, tablet, reader ma anche PC se si inseriscono schede di memoria (SD, USB) "mal funzionanti" o incompatibili fanno degli strani effetti.

In bocca al lupo per ora.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quando pensavi di comunicarci che avevi una SD all'interno?

Curiosità personale, marca della microSD?

jan2011
Appassionato

@simik7479

Purtroppo ci sono cascato in pieno anch'io all'inizio.

Poi leggendo meglio al Benvenuto

"Il Forum & Discussioni Sony è un luogo per utenti di prodotti Sony..."

(Se hai del tempo leggilo qui http://www.sony.it/discussions/thread/122186)

Nel forum chi risponde come me e te, non ha nessun "vincolo lavorativo" con la Sony. Lo stesso vale anche per gli "Expert" che possono in più "modificare e/o moderare" i post, le risposte, etc. e hanno inoltre una corsia preferenziale con lo Staff della Sony. Ora lo Staff Sony qui presente, non è per rispondere a domande tecniche. Se e quando lo fa, è una "azione" svincolata" dalla Sony (personale).

Con poche parole, non aspettare più di tanto, risposte da parte dall'assistenza Sony qui. Per avere risposte simili ti devi rivolgere direttamente all'Assistenza Sony e non al Forum.

simik7479
Visitatore

Grazie jan2011, ho letto il link da te postato e ho capito perfettamente.....

In realtà io non mi aspetto che un senior tecnico della sony mi risponda (anche se mi farebbe piacere), però mi aspetto che i membri della sony leggano le nostre lamentele ed accelerino a rilasciare qualche aggiornamento del firmware.

In merito al problema del riavvio, e non me ne voglia Manolo, anch'io ho subito installato una micro sd da 16gb marca.......non ha marca:smileyconfused:

In realtà in un primo momento ho sospettato che il problema fosse lei; così l'ho formattata "smontata" e "rimontata" direttamente dal telefono, senza però ottenere i risultati sperati.

Ora provo per qualche giorno senza micro sd, poi vi aggiorno.