Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti; vorrei esporvi questo problema : | |
Risolto Andare alla soluzione.
Non posso conoscere le motivazioni che hanno causato e stanno causando il problema, ciò che posso fare è suggerirti una riparazione software tramite PC Companion oppure Sony Update Service.
con riparazione cosa intendi?
mega formattazione con ripristino alle imp di fabbrica e reinstallazione di ICS?
E' ciò che avverrebbe.
ok allora salvo foto, contatti ecc e poi ci provo, sperando la cosa finisca
grazie
aggiornamento:
ho notato che questi riavii avvengono al 100% dei casi quando attivo il wi-fi, quando schiaccio per attivarlo
ho fatto una riparazione con PC Comp, rimesso un back up, provato ad attivare il wi-fi e si è di nuovo riavviato!
poi ho riaggiornato con SUS senza rimettere un back up e provato ad attivare il wi-fi e si è riavvito con bootloop infinito
che devo fare?
grazie
Messaggio modificato da Pano89
A telefono ripristinato (SUS) e senza un backup che avrebbe potuto contenere la causa del problema, temo non ti resti che rivolgerti all'assistenza.
a sto punto mi sa che è l'unica cosa; sperando mi sostituiscano il dispositivo, perchè a quanto pare, una reinstallazione non basta.
Sai mica che son previsti aggiornamenti? so che non verrà aggiornato a JB, ma magari aggiornamenti bug e fix
E' stato certificato un nuovo firmware al PTCRB, non ho date su di un suo eventuale rilascio.
http://www.ptcrb.com/vendor/complete/view_complete_request_guest.cfm?modelid=21035
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu