Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti. Da qualche settimana ho dei problemi con il mio Sony Xperia S. Il telefono dopo un uso di circa 2 minuti o dopo l'apertura di normali applicazioni come il browser o Facebook ecc, si spegne come se la ram fosse stata riempita e inizia a riavviarsi all'infinito. Per riavviarlo correttamente uso la combinazione di tasti: accensione + volume su, fino alle tre vibrazioni e (per riaccenderlo) accensione + volume giu, fino alla singola vibrazione. Dopo l'accensione il problema si ripresenta come sopra. Oggi ho ripristinato il telefono dal menu delle impostazioni (impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica) ma niente. Il problema persiste. Cosa posso fare per risolverlo? Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
Dopo una riparazione del software credo non rimanga molto da tentare, dovrai rivolgerti ad un'assistenza.
Potresti tentare una riparazione del software tramite PC Companion o Sony Update Service.
Come funziona Sony Update Service? (ho un Mac, quindi con i programmi ogni volta non è molto diretta la cosa)
Sony Update Service non è installabile su Mac:
Va bene, vedrò come fare, grazie per l'aiuto. (p.s Bridge mi sta aggiornando il telefono allo stesso firmware che ha già)
Bridge è il software per ambiente Mac che si occupa dell'aggiornamento dei dispositivi Android Xperia, perdonami, avrei dovuto inserire il link nella risposta precedente.
http://www.sonymobile.com/gb/tools/bridge-for-mac/
Vedo che stai procedendo, fammi sapere.
Ho scaricato Update Service su un altro computer, adesso se riesco faccio la riparazione, spero che si risolva il problema.
Niente, ha appena completato la riparazione con Update Service, ma appena acceso il problema si è ripresentato, non so cosa fare...
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu