Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho comprato da poco più di un mese un xperia tipo e ho 2 problemi.. uno è che ogni tanto quando devo chiamare qualcuno non mi fa chiamare ma mi fa subito chiamata terminata.. l'altro è quando sto usando la fotocamera o guardando immagini o la musica alcune volte si bloccano e mi compare scritto l'applicazione si è bloccata in modo anomalo.. e rimane così per un po.. sapete come posso risolvere questi problemi in modo che nn succedano più? soprattutto quello delle chiamate.. se devo fare una chiamata urgente come faccio se nn mi fa chiamare? grazie a tutti
Messaggio modificato da monica2393
Risolto Andare alla soluzione.
Non con Ripristino impostazioni, la modalità che eliminerebbe ogni dato è Ripristino dati di fabbrica.
Un backup è comunque sempre consigliato, in ogni caso.
L'unica soluzione "semplice" da tentare è un ripristino:
Impostazioni... Backup e ripristino... Ripristino impostazioni (Ripristina i valori iniziali senza cancellare i dati dell'utente).
Perdonami, i "due punti" stanno creando problemi ai messaggi sul Forum, eliminali, correggi il messaggio ed eventualmente reinseriscili per ultimi.
ma andrà perso qualcosa? cioè se faccio il ripristino si cancelleranno delle cose che ho nel telefono? lo chiedo perchè semmai fosse così tolgo tutto prima.. così non perdo niente..
Messaggio modificato da monica2393
quali due punti? scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci
Nulla, hai risolto modificando il messaggio, il problema è creato dai "due punti".
ah meno male.. va bene lo farò allora grazie della risposta
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu