annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con applicazione fotocamera sony xperia z1

Rota_Alex
Nuovo

Problema con applicazione fotocamera sony xperia z1

Salve a tutti da due giorni ho un problema con l 'applicazione fotocamera del mio z1, il dispositivo a un anno e due mesi circa ,ha sempre funzionato benissimo e non ha mai avuto problemi ma da quando ho fatto l'aggiornamento a lollipop ho notato che le sue prestazioni sono calate; il vero problema comunque è che durante la giornata in qualsiasi momento l 'applicazione fotocamera si avvia da sola e se la chiudo si riapre subito nuovamente.

Vorrei sapere se sono l'unico ad aver riscontrato questo problema e se c'è una soluzione a questo grave malfunzionamento... 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, benvenuto,

personalmente posso suggerirti una riparazione del software tramite il software PC Companion, potrebbe/dovrebbe riisolvere il problema.

Manolo



gianlucaxperiaZ
Esploratore

ciao, io possiedo uno Z e non ho riscontrato di questi problemi con l'aggiornamento. Anzi, ti dirò che le foto vengono molto più luminose anche in automatico.

Detto ciò, qualche volta mi capita che qualche applicazione sia un attimino più lenta nel touch, suppongo che l'aggiornamento di sistema sia più pesante. Questo comporta che io faccio 2-3 tocchi ma materialmente i passaggi avvengono tutti insieme dopo qualche istante. 

Forse questo può essere la causa del tuo problema, magari sfiori prima il touch di apertura fotocamera immediato ed il cellulare esegue l'ordine dopo qualche istante.

 

Comunque, quando ci si trova davanti ad un pc/congegno elettronico in blocco momentaneo NON COMPORTARSI COME LE DONNE!! e non me ne vogliono, ma assolutamente NON continuare nervosamente a touchare o cliccare perchè peggiora solo le cose.:smileywink::smileywink:

Rota_Alex
Nuovo

Ma il problema è che io non lo tocco proprio il telefono ,è bloccato sul tavolo e di punto in bianco decide di entrare in fotocamera...